X


Grande Fratello Vip, allarme rosso: nuovi casi Covid? Cosa sta succedendo

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Grande Fratello
foto salta diretta gf vip

Sarah Altobello ha il Covid? E’ panico nella casa più spiata dagli italiani

Sabato scorso la produzione del Grande Fratello Vip, tramite i suoi canali social, ha annunciato ufficialmente che Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita sono risultati positivi al coronavirus. Per tale ragione sono stati costretti a lasciare momentaneamente la casa più spiata dagli italiani. Da quel momento in poi è scoppiato il panico tra gli altri inquilini vip, che si sono immediatamente precipitati a fare il test. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ultime ore Sarah ha fatto preoccupare tutti nel momento in cui ha iniziato a tossire vistosamente mentre era impegnata a lavare i piatti, tanto che lo stesso Edoardo Tavassi ha subito dichiarato: “Vai, eccone un’altra…” Ma la Altobello si è immediatamente precipitata nel dire che la sua tosse non è legata in alcun modo ad un’eventuale infezione da Covid: “No è il pulviscolo che mi ha dato fastidio. Guarda che io soffro di reflusso…E’ questo non altro…”

Antonino Spinalbese non sta bene, ma rassicura tutti: “Non ho il Covid”

Si segnala inoltre che anche un altro concorrente del Grande Fratello Vip ha messo in allarme tutti nella casa più spiata dagli italiani per via del suo cagionevole stato di salute. Difatti l’ex di Belen Rodriguez, che giorni fa ha baciato Oriana Marzoli, ha rivelato di non riuscire più a sentire i sapori del cibo e di essersi accorto di avere le placche in gola. Tuttavia il popolare parrucchiere ha subito tenuto a rassicurare tutti di non aver contratto il Coronavirus, visto che è risultato essere negativo al test fatto poco fa. Tuttavia sono stati tanti sui social ad ipotizzare che potrebbe essere un falso negativo. Quale sarà la verità?

Grande Fratello Vip, altri due concorrenti non stanno affatto bene: scoppia il caos nella Casa

I problemi per Alfonso Signorini potrebbero non essere finiti qua. Difatti nelle ultime ore sia Giaele De Donà che Alberto De Pisis non sono stati affatto bene. Quest’ultimo non ha fatto mistero agli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani di non riuscire più a sentire gli odori, mentre Giaele ha avuto improvvisamente una febbre bella alta. Lo stesso Edoardo Tavassi, dopo averle toccato la fronte, ha subito confermato: “Oddio ragazzi ma questa è bollente…” La ragazza si è inoltre molto preoccupata per l’amico Antonino che in queste ultime ore è stato davvero poco bene. Insomma l’arrivo del Covid nella Casa di Cinecittà ha messo a dura prova gli inquilini vip.