X


Il paradiso delle signore, Tersigni sugli attacchi: “Non viene violata la legge”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Soap
foto Alessandro Tersigni ne Il paradiso delle signore

Alessandro Tersigni replica agli attacchi dei fan della soap: “Non è la legge a decidere di chi innamorarti”

Da lunedì al venerdì le nuove puntate de Il paradiso delle signore tengono incollato allo schermo un numero sempre più crescente di fan, i quali però ultimamente sui social hanno manifestato tutto il loro disappunto per alcuni passaggi della trama. Nel dettaglio molte coppie come Veronica ed Ezio, Agnese e Armando ed altre stanno insieme pur essendo sposati con altri, in un’epoca in cui il divorzio non era ancora previsto ma al contrario vigeva il reato di adulterio. Insomma nella soap, in base a queste considerazioni, si violerebbe la legge. Ed adesso a rispondere, indirettamente, a questi attacchi ci ha pensato Alessandro Tersigni su DiPiùTv che nella soap vivrà una storia d’amore con Matilde pur essendo entrambi sposati:

“Sicuramente la questione lo preoccupa ma non è la legge a decidere se puoi innamorarti.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore svela: “Vittorio e Matilde vivranno un amore proibito”

Durante la lunga intervista concessa al settimanale DiPiùTv, Alessandro Tersigni ha fornito altre anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelando che alla fine il suo personaggio di Vittorio Conti vivrà un’intensa storia d’amore con Matilde di Sant’Erasmo che ha il volto di Chiara Baschetti. Insomma alla fine due persone già sposate nell’Italia del 1964 vivranno un amore proibito. L’attore ha ammesso di temere di deludere i fan ma allo stesso tempo crede che alla fine capiranno cosa spingerà Vittorio ad agire in questo modo:

“Il cuore gli dice di stare con Matilde e va in contrasto con la sua coscienza che gli dice che è sposata e quindi dovrebbe stare lontana da lei. Nella vita può succedere di innamorarsi della persona sbagliata.”

Matilde è sposata con Tancredi ma la donna non approva per nulla le scelte che in passato ha compiuto il marito ne tanto meno riesce più a sopportare il suo possesso.

Spoiler prossime puntate della soap di Rai1, Alessandro Tersigni: “Matilde somiglia a Vittorio sotto molti aspetti”

L’attore durante l’intervista, infine, ha aggiunto: “Vittorio ha notato sin da subito che Matilde gli somiglia ed ha un vissuto simile… è una donna all’avanguardia.” Il paradiso delle signore sarà sospeso per due settimane, a causa dei mondiali, e tornerà in onda lunedì 12 dicembre. Di recente invece è trapelato un importante spoiler su Maria e Vito, altri due personaggi importanti tra le trame della soap.