X


Il paradiso delle signore, Chiara Russo: “Succederà qualcosa tra Maria e Vito”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Soap
foto Chiara Russo ed Elia Tedesco (Maria e Vito de Il paradiso delle signore)

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Maria: “Succederà qualcosa di nuovo con Vito”

Da lunedì al venerdì, almeno fino a venerdì 25 novembre per poi fermarsi brevemente, la soap di Rai1 continua ad appassionare i telespettatori con le vicende dei vari protagonisti. Ed al centro delle trame in queste puntate c’è il rapporto tra Maria Puglisi e la new entry Vito Lamantia che ha il volto di Elia Tedesco. L’attrice che impersona la stilista siciliana, Chiara Russo, insieme ad Emanuel Caserio (Salvo Amato nella soap) è stata ospite della puntata di oggi di UnoMattina per partecipare al gioco di fine trasmissione. Tuttavia durante la sua ospitata ha ricevuto un videomessaggio proprio da Elia ed allora si è sbilanciata un po’ sulla trama delle prossime puntate del Paradiso delle signore. Cosa succederà tra Maria e Vito? Tra i due scoppierà l’amore? L’attrice ha anticipato che qualcosa succederà.

Maria e Vito si metteranno insieme? Chiara Russo lancia un clamoroso spoiler: “Vivranno delle emozioni”

Nel dettaglio, la giovane attrice ospite del programma di Massimiliano Ossini ha fornito delle breve anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelando:

“Si quest’anno qualcosa c’è, dove porterà non lo so. Quest’anno Maria sta vivendo delle emozioni diverse succederà qualcosa di nuovo.”

Nella scorsa stagione Maria è stata delusa e tradita dal promesso sposo Rocco (Giancarlo Commare) da allora si è buttata a capofitto sul lavoro ed in questa stagione sta ricevendo moltissime soddisfazioni professionali. È ormai una stilista affermata e apprezzata e soprattutto è temuta da Flora che non perde occasione per ostacolarla. Dal punto di vista sentimentale, invece, è corteggiata da Vito Lamantia ma segretamente. Il ragazzo, infatti, per il momento non ha esternato i suoi sentimenti alla giovane ma nelle nuove puntate si deciderà a farlo ed a quel punto non resta altro che vedere le puntate per scoprire come reagirà Maria.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio ammette: “Clara Danese è stato un bell’ingresso”

Ad UnoMattina è stato ospite anche Emanuel Caserio, volto storico della soap che da cinque stagioni veste il ruolo di Salvo Amato. Personaggio molto sfortunato in amore dopo le delusioni ricevute da Gabriella ed Anna adesso è al centro delle attenzioni dalla nuova Venere Elvira che è impersonata da Clara Danese. Ebbene dopo un videomessaggio ricevuto dall’attrice, l’attore ha elogiato la collega rivelando che la produzione ha fatto un bellissimo acquisto. Non si è sbilanciato molto, invece, sul nuovo amore di Salvo.