X


Il paradiso delle signore, quando ritornerà Agnese? Parla Pietro Genuardi

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Soap
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Armando svela: “Agnese dovrebbe ritornare”

Le vicende di tutti i protagonisti del grande magazzino milanese torneranno in onda da lunedì 12 dicembre. Le trame dunque sono in sospeso ed a preoccupare maggiormente i fan è il possibile addio di Agnese a Il paradiso delle signore. Il personaggio impersonato da Antonella Attili, infatti, è partito per Londra per stare vicino alla figlia Tina (Neva Leoni) che è incinta e si vocifera che non tornerà più. Ma come stanno realmente le cose? A fare chiarezza ci ha pensato Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in un’intervista rilasciata a NuovoTv:

“Dovrebbe ritornare ed a questo punto lui si ritroverebbe nonno, un’esperienza che nella vita ancora mi manca… E chissà come tornerà la signora Amato, visto che la Londra del 1964 è stata teatro di grandi rivoluzioni e fermenti. Magari se la ritroverà con un look stravolto e la minigonna!”

Spoiler soap di Rai1, Pietro Genuardi anticipa: “Ci sono tantissimi intrecci”

L’attore durante l’intervista ha fornito altre anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, Armando infatti oltre ad avere un tenera storia d’amore con Agnese è, in considerazione della sua età, uno dei principali confidenti di tutti gli altri giovani protagonisti della soap. L’attore ha ammesso:

“Tutti gli chiedono consigli di natura sentimentale e amicale, perché di intrecci ce ne sono davvero tantissimi.”

Aggiungendo che a tenere banco nelle trame saranno la nascente storia d’amore tra Vito e Maria, quella tra Alfredo ed Irene ma quest’ultima confida ad Armando di non sopportarlo. E poi c’è Marcello che ha problemi con Salvatore, che è sempre più vicino ad Adelaide e che presto dovrà fare i conti con il ritorno di Ludovica. Infine, Vittorio scoprirà la verità sul rapporto tra Matilde e Tancredi. Insomma, i colpi di scena non mancheranno.

Il paradiso delle signore, l’attore di Armando ammette: “In quegli anni era possibile costruire il futuro”

Infine, durante l’intervista Pietro Genuardi ha ammesso che il suo Armando Ferraris, ex partigiano e sindacalista, di grande temperamento è molto simile agli operai che ha conosciuto in quegli anni: “Sono nato e cresciuto in quell’atmosfera dove tutto era possibile, soprattutto costruire e sognare il futuro, l’ho respirata e me la ricordo perfettamente.”