X


Il paradiso delle signore, Tersigni: “Tancredi e Matilde? Non è come sembra”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Vittorio spoilera cosa succederà tra Tancredi e Matilde

Nelle trame della soap dei record di Rai1 sta nascendo un nuovo amore destinato a portare scompiglio e polemiche che vede protagonisti Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Andando con ordine, il direttore del grande magazzino milanese dopo la fine tumultuosa della storia d’amore con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) si è buttato a capofitto nel lavoro. In questa stagione, però, ha fatto il suo ingresso la nipote della contessa Adelaide (Vanessa Gravina), donna indipendente, di carattere e competente che sin da subito ha colpito Conti, tra i due a breve nascerà qualcosa ma c’è un ostacolo insormontabile, soprattutto per l’epoca ovvero Matilde è sposata con Tancredi. Alessandro Tersigni, in una lunga intervista rilasciata a DiPiùTv ha spiegato meglio come si evolverà questa vicenda rivelando che ci saranno dei clamorosi colpi di scena.

Spoiler soap di Rai1, Alessandro Tersigni: “Il rapporto tra Matilde ed il marito non è come sembra a Vittorio”

Nel dettaglio, l’attore romano che da sette stagioni impersona Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore e che vivrà un amore proibito con Matilde, durante l’intervista al settimanale sopra menzionato ha fornito una clamorosa anticipazione sul triangolo amoroso:

“Vittorio crede che la storia di Matilde con il marito Tancredi stia finendo, da quello che le sente dire. Invece lui tornerà e cercherà di riprendersela.”

Dunque nelle prossime puntate ci sarà l’inaspettato arrivo di Tancredi di Sant’Erasmo, che avrà il volto di Flavio Parenti, che porterà scompiglio nelle trame. L’attore, inoltre, ha svelato un curioso retroscena privato. Quando era molto giovane ha vissuto un triangolo simile a quello formato da Vittorio, Matilde e Tancredi, era convinto che la storia della sua fidanzata stesse finendo invece poi è tornato l’altro ed ha preferito farsi da parte.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: l’attore svela il rapporto con Chiara Baschetti

Matilde Frigerio di Sant’Erasmo ha il volto dell’attrice Chiara Baschetti e Alessandro Tersigni durante l’intervista ha svelato come sono i loro rapporti: “Ottimi. È simpaticissima, autoironica e potrei andare avanti per anni a lavorare con lei. Ci divertiamo, facciamo battute, sempre con professionalità ma anche con la voglia di scherzare.” Tuttavia ha tenuto a precisare che sua moglie, quella vera Maria Stefania De Rienzo può stare tranquilla e non essere assolutamente gelosa perché si tratta solo di lavoro e stima professionale. Di recente, invece, ha replicato ad alcune critiche alla soap.