X


Ilary Blasi sorpresa con un altro uomo: è il suo nuovo compagno? Il gossip

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Gossip
Foto Ilary Blasi gossip

Francesco Totti, la sua ex moglie sorpresa con un altro: lo scoop di Diva e Donna

Ormai sono diversi mesi che Ilary Blasi è sempre al centro del gossip. Difatti dal momento in cui lei e l’ex hanno annunciato ufficialmente la separazione sui giornali ne sono state scritte di tutti i colori sui giornali, e non solo. Oggi proprio sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna uscito oggi in tutte le edicole sono state pubblicate delle foto della popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi al fianco di un misterioso uomo, con il quale ha passato una piacevolissima serata in un ristorante: “Eccola a cena in un elegante ristorante del centro di Roma con un nuovo cavaliere…” Che tra loro due sia nato l’amore?

Ilary Blasi ha dimenticato il suo ex marito con un nuovo uomo? Ecco chi è

In tanti si staranno chiedendo chi sarà mai l’uomo al fianco della popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi. In base alle indiscrezioni raccolte sempre dal magazine Diva e Donna questa persona si dovrebbe chiamare Edmondo e sarebbe un noto proprietario di un’importante agenzia immobiliare che opera soprattutto a Roma e a Milano:

“Avrebbe anche interessi in un’azienda che si occupa di fitness e benessere con sede a Sabaudia, per anni il rifugio estivo di Totti e Blasi…”

A questa famosa cena l’imprenditore e l’ex moglie di Francesco Totti, la quale è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in Tv, non erano soli. Difatti con loro, come è stato mostrato nelle foto pubblicate sull’ultimo numero del periodico di gossip, c’erano anche altre 4 persone.

La conduttrice e l’imprenditore escono dal ristorante separati: l’ultimo gossip

Diva e Donna ha poi fatto presente che Ilary Blasi e questo imprenditore non sono usciti insieme dal ristorante in cui hanno passato una piacevole serata insieme, ma separati:

“I due si muovono con attenzione, uscendo dal locale uno alla volta, in momenti diversi e sparendo poi nella tiepida notte romana…”

Che i due siano solo amici o qualcosa di più non è dato saperlo, ma dalle immagini pubblicate sul magazine pare ci sia un bel feeling.