X


Ilary Blasi, è ufficiale: quando andrà in onda la prossima edizione de L’Isola

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi 31 maggio

L’Isola dei Famosi anticipazioni: ecco quando inizierà la prossima edizione su Canale 5

Giorni fa Piersilvio Berlusconi in persona ha rivelato in anteprima che la prossima primavera tornerà su Canale 5 il reality show adventure condotto da Ilary Blasi ormai da due edizioni. Oggi il giornalista Giuseppe Candela nella sua rubrica A lume di Candela su Dagospia.it ha rivelato quando dovrebbe andare in onda il programma, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista sembra che il reality tornerà i primi di aprile, subito dopo la finale del Grande Fratello Vip prevista a fine marzo:

“Si starebbe lavorando a una finale del reality condotto da Alfonso Signorini a fine marzo, quindi con ulteriore avanzamento in palinsesto. A seguire dalla prima settimana di aprile il debutto del programma guidato da Ilary Blasi…”

Ilary Blasi di nuovo alla guida del reality show adventure: previste due puntate a settimana

Successivamente il giornalista Giuseppe Candela, sempre nella sua rubrica sul portale Dagospia.it, ha anche rivelato che la prossima edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe andare in onda due volte a settimana, come l’anno scorso e l’anno prima: “Il programma verrà guidato ancora da Ilary Blasi con il solito raddoppio settimanale…” Si segnala che in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Oggi la conduttrice, la quale continua ad essere sotto i riflettori per via della sua separazione dal marito Francesco Totti, avrebbe preso in seria considerazioni l’ipotesi di prendersi un anno sabbatico dalla Tv per staccare la spina, ma alla fine l’amica Silvia Toffanin sarebbe riuscita a farle cambiare definitivamente idea.

La conduttrice pronta per la nuova edizione del reality show: i casting sono già iniziati

Si fa inoltre presente che in base a diverse indiscrezioni circolate online e sulla carta stampata in quest’ultimo periodo sembra che anche i casting per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbero essere già iniziati. Al momento non è dato sapere ufficialmente ancora quali sono i vip che avrebbero deciso di mettersi in gioco (d’altronde è ancora un po’ troppo presto), ma ovviamente i tanti fan sui social hanno già avanzato le prime ipotesi, sperando che venga messo su un cast davvero stellare. Al momento non è dato sapere neppure chi saranno i nuovi opinionisti del reality condotto da Ilary Blasi. Sicuramente non ci sarà Nicola Savino, che ha deciso di approdare su Tv8 alla guida del nuovo game show in onda da lunedì al venerdì in access prime time. Insomma tutto è ancora in work progress, ma l’hype nei telespettatori è già alle stelle.