X


Ilary Blasi ed Edmondo Israilovici stanno insieme? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Gossip
Foto Ilary Blasi gossip

Edmondo Israilovici e la popolare conduttrice: è nato l’amore? Parla lei

Sullo scorso numero del settimanale Diva e Donna sono state pubblicate delle foto di Ilary Blasi al fianco di questo misterioso imprenditore. E in base a queste immagini sono sembrati essere assai complici, tanto da far indurre a pensare che possa essere nato un amore tra loro. Dopo tanto parlare di tutta questa faccenda ci ha pensato la stessa ex moglie di Francesco Totti a fare chiarezza una volta per tutte. Cosa ha detto? Ha pubblicato un video su instagram insieme a questa persona smentendo a modo suo che tra loro sia nato l’amore:

“Lui è stato sulle copertine su alcuni giornali scandalistici come mio uomo…Edmondo detto Mondo…Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta…”

Ilary Blasi provoca l’amico imprenditore: “Rimorchi di più adesso?”

La conduttrice de L’Isola dei Famosi è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultima ha poi pubblicato un altro video nelle sue storie sul social fotografico chiedendo ironicamente all’amico imprenditore se adesso che è finito sulle copertine dei giornali di gossip al suo fianco adesso è più corteggiato dalle donne o meno:

“Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici. Mondo, dimmi la verità: rimorchi di più o ti ho bruciato?”

L’ex moglie di Francesco Totti, la quale è finita nuovamente al centro del gossip, ha poi confessato che l’imprenditore è un suo amico di lunghissima data, aggiungendo addirittura che l’avrebbe vista crescere: “Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me…” Insomma se la Blasi ha o meno un uomo al fianco in questo periodo non è dato saperlo, ma sicuramente non è l’imprenditore come insinuato dal settimanale Diva e Donna la scorsa settimana.

La conduttrice davvero senza freni: “Il mio amico è single, chi si fa avanti?”

Ilary Blasi ha poi pubblicato un altro video sul social fotografico lanciando un appello alle sue tante follower. Difatti la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto sapere che il suo amico imprenditore Edmondo Israilovici è al momento single e starebbe cercando una compagna al più presto:

“Comunque donne…’Mondo’ è single…Io vi lascio il suo profilo…Mi raccomando approfittatene ok?”

E chissà se questo suo appello è servito davvero all’imprenditore, che non volendo è finito al centro di questo gossip che ormai appassiona gli italiani da mesi e mesi.