X


Ilary Blasi sorpresa con un uomo: è lui il suo nuovo fidanzato? Lo scoop

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Gossip
Foto Ilary Blasi ultimo gossip

La popolare conduttrice tra le braccia di un uomo: il clamoroso scoop di Alfonso Signorini

Domani uscirà un nuovo numero del settimanale di Chi, nella cui copertina svetta Ilary Blasi in dolce compagnia. Difatti quest’ultima è stata sorpresa tra le braccia di un uomo all’aeroporto di Zurigo (le foto di questo momento sono disponibili dopo il secondo paragrafo). In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Alfonso Signorini pare che i due abbiano trascorso un tenero weekend insieme in un esclusivo hotel di lusso con tanto di terme. Le foto parlano decisamente chiaro: tra i due è nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Che sia lui l’uomo giusto per farle dimenticare una volta per tutte l’ex marito Francesco Totti?

Ilary Blasi felice con un nuovo uomo: è lui il suo nuovo fidanzato? L’ultimo gossip

Sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini, tramite il suo profilo ufficiale instagram, ha inoltre fatto sapere che tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi e questo uomo pare sia scoccato da poco l’amore, ma in base alle foto ci sarebbe già una grande intesa. Chi è questo uomo, che è riuscito a far battere il cuore all’ex di Francesco Totti, la quale potrebbe avere nel cast de L’Isola la popolare showgirl Pamela Prati? In base alle voci di corridoio raccolte dal settimanale di gossip lui sarebbe un imprenditore originario della Germania, il cui nome dovrebbe essere Bastian. In base alle immagini è chiaro che faccia sport, e sembra viva da molto tempo a Francoforte. Non è dato sapere se questo sarà vero amore o meno, ma intanto il presunto imprenditore tedesco pare le abbia fatto tornare il sorriso dopo la clamorosa separazione dall’ex calciatore, come fatto notare dallo stesso periodico edito da Mondadori: “Anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione…”

foto ilary blasi bastian

Il presunto imprenditore Bastian ha fatto perdere la testa alla conduttrice? La svolta

Dopo tante chiacchiere sulla vita privata di Ilary Blasi, che recentemente è stata costretta a smentire una clamorosa indiscrezione inerente al fatto che si sarebbe messa insieme ad Edmondo Israilovici (amico di vecchia data) pare finalmente aver trovato l’amore tra le braccia del presunto imprenditore tedesco Bastian. Intanto non si placano neppure le voci sul suo passato matrimonio. Difatti Fabrizio Corona, in una recente ospitata in una Tv locale, ha rivelato che la presentatrice de L’Isola dei Famosi sarebbe stata tradita dall’ex marito almeno 500 volte l’anno. Insomma di chiacchiere sul suo conto da luglio a questa parte si sono sprecate, adesso avrà finalmente trovato nuovamente il sorriso grazie a Bastian?