X


Isola dei Famosi 2023, si fa un nome clamoroso: Ilary Blasi l’avrà nel cast?

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto problema Ilary Blasi

Pamela Prati pronta per sbarcare a L’Isola dei Famosi? La clamorosa indiscrezione

Qualche settimana fa la popolare soubrette è stata eliminata clamorosamente dal Grande Fratello Vip. E una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani ha anche preso il Covid, tant’è che non ha potuto partecipare alle ultime due puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini. In queste ultime ore è però tornata prepotentemente sotto i riflettori per via di una clamorosa voce di corridoio riportata dal magazine Vero. Di cosa si tratta? In pratica pare che Ilary Blasi ed il suo staff di autori stiano facendo carte false per cercare di convincerla a partecipare al reality show adventure di Canale 5:

“A quanto pare sarebbe corteggiatissima per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che dovrebbe andare in onda dopo il GF Vip…”

L’Isola dei Famosi prossima edizione quando inizia: la popolare showgirl nel cast?

Il settimanale Vero, dopo aver rivelato in anteprima che Pamela Prati potrebbe essere in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, che sarebbe stata convinta da Silvia Toffanin a tornare a lavorare dopo i problemi legati alla separazione dall’ex marito Francesco Totti, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra anticipazione. Difatti anche il magazine di gossip ha confermato che il reality show adventure dovrebbe tornare in onda la prossima primavera, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip: “Dovrebbe andare in onda dopo il GF Vip, in primavera…” In base ad altre indiscrezioni circolate online in questi ultimi giorni pare che anche il reality della Blasi andrà in onda due volte a settimana.

Ilari Blasi e il suo reality adventure: chi sarà nel cast? Tutte le indiscrezioni

Si segnala inoltre che in questi ultimi giorni sono iniziati a spuntare i probabili nomi dei vip che pare siano in lizza per partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Chi sono? In base a questi rumor circolati online e sulla carta stampata sembra ci siano buone probabilità di vedere in Honduras la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, Dayane Mello, che già in passato ha partecipato al programma venendo eliminata praticamente subito, Luca Di Carlo (l’eccentrico avvocato di Ilona Staller), Loredana Lecciso con la figlia Jasmine e Alessia Macari. Tutte queste voci di corridoio verranno confermate o smentite? Al momento l’unica cosa che pare essere certa è che i provini per formare il cast del reality dovrebbero essere già iniziati.