X


Iva Zanicchi: “Gli diventa duro”, che imbarazzo a Ballando con le stelle!

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Zanicchi e Peron 5 novembre

Ancora una barzelletta ‘vietata ai minori’ raccontata dalla cantante a Ballando con le stelle

E’ scesa in pista anche nella quinta puntata del programma condotto da Milly Carlucci, andata in onda sabato 5 novembre, Iva Zanicchi, accompagnata come sempre dal suo maestro di ballo Samuel Peron ma, come c’era da aspettarsi, la sua esibizione è passata quasi in secondo piano quando, al momento della valutazione da parte della giuria, è arrivato il momento della fatidica barzelletta, a proposito della quale qualcuno ha fatto notare Milly Carlucci già indietreggia per l’imbarazzo”. E stasera di barzelette Iva ne ha raccontate ben due, facendo scoppiare a ridere tutti gli spettatori presenti in studio.

“Se compra tanto pane, le diventa duro”, la barzelletta spinta raccontata da Iva Zanicchi

I protagonisti della prima delle due barzellette raccontate dalla cantante a Ballando con le stelle questa sera sono stati due amici che, rivedendosi dopo tanto tempo, hanno parlato di ‘argomenti intimi’, con uno dei due che ha confessato all’altro di non riuscire più ad avere rapporti sessuali con la moglie: “Vorrei prendere una piccola” gli ha quindi confidato, ma l’amico gli ha dato un consiglio migliore, ossia “Se mangi tanto pane, risolvi la situazione”. Dunque l’amico è corso in panetteria ordinando ben 5 chili di pane, ma il panettiere gli ha risposto: “Se ne compra 5 chili, guardi che le diventa duro”… non capendo che il panettiere si riferisse al pane, la risposta immediata del protagonista della barzelletta è stata: “Diventa duro? Allora me ne dia 10 chili!”.

L’altra barzelletta raccontata da Iva Zanicchi dopo l’esibizione con Samuel Peron

La seconda barzelletta ha visto invece un signore di nome “Ca**o Giuseppe” chiedere, all’anagrafe, di poter cambiare il suo nome essendo imbarazzante, dunque quando l’addetto gli ha chiesto come avrebbe preferito chiamarsi, ha risposto “C**o Antonio”.
Tante risate, perciò, in una puntata che ha visto anche Selvaggia Lucarelli senza censure. Barzellette a parte, alla fine Iva ha avuto dalla giuria la miglior votazione dall’inizio di questa sua esperienza, con una media di 8-9.