X


Iva Zanicchi, retroscena di Samuel Peron: “Ecco come ha reagito dopo le offese”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron ed Iva Zanicchi ad Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle, Samuel Peron svela un retroscena sulla concorrente: “Ecco come ha reagito alle offese”

Anche questo lunedì 28 novembre come sempre Serena Bortone all’interno della puntata di Oggi è un altro giorno ha dato ampio spazio allo show di Rai1 con gli ospiti Paola Barale con Roly Maden e Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca. Ed inoltre tra gli affetti stabili del programma figura anche Samuel Peron, maestro di ballo di Iva Zanicchi che sabato scorso è stata al centro di un aspro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, con quest’ultimo che l’ha difesa a spada tratta dopo che la prima ha definito ‘squallido’ il modo in cui si è raccontata a Ballando concentrandosi solo sul racconto di barzellette volgari e spinte. Il ballerino e coreografo ha svelato un retroscena su Iva Zanicchi, molto amareggiata dalla situazione.

Oggi è un altro giorno, il ballerino rivela: “Iva Zanicchi sullo scontro a Ballando c’è rimasta male”

Incalzato da Serena Bortone, Samuel Peron nel talk di Rai1 ha svelato come ha reagito la cantante dopo il violentissimo scontro tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli:

“Iva c’è rimasta male per tutto quello che si è creato in seguito e mi ha detto Samuel tutto questo non penso piacerà a chi ci guarda da casa. Poi c’era stato tutto il discorso di Ischia quindi mi ha detto di portare allegria.”

Raggiunto dopo la diretta da Domenico Marocchi, invece, il ballerino ha aggiunto che tra i giurati in effetti il clima non è serenissimo e che per questo entrambi dopo l’esibizione non hanno voluto intromettersi.

Iva Zanicchi dopo la puntata di sabato scorso ammette: “A volte condivido i giudizi di Selvaggia”

Infine la stessa cantante è stata raggiunta dall’inviato di Oggi è un altro giorno dopo la puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle (che ha visto l’esibizione finire con la cantante a terra): “Io rispetto davvero tutti i giudizi della giuria, ed anche i voti sia quando mi danno 10 che quando mi danno 4. E poi voglio dire che a volte condivido i giudizi di Selvaggia perché è intelligente e puntuale.” Nel frattempo, Peron ha voluto puntualizzare che in realtà la Lucarelli non ha dato della squallida ad Iva ma alle barzellette che racconta dunque di aver compreso il senso delle sue parole. Nel frattempo lo scontro tra i giurati ed altri componenti del cast non sembra avere ancora la parola fine.