X


Iva Zanicchi, che rivelazione: “Ho fatto l’amore nel bagno di un aereo”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva zanicchi domenica in

La cantante racconta: “Una volta ho fatto l’amore con mio marito su un aereo diretto in Sudafrica”

Lunga intervista rilasciata dalla cantante che partecipa a Ballando con le stelle 2022, le cui ultime puntate sono ormai vicine, pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito in tutte le edicole sabato della settimana scorsa. Nell’intervista in questione, realizzata dal giornalista Rolando Repossi, Iva si è raccontata senza freni, rivelando un episodio che probabilmente nessuno sapeva, ossia: “Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo. Con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insieme”.

Prima sono andata io in bagno, subito dopo mi ha raggiunto lui

ha precisato subito dopo, non nascondendo di aver avuto il suo primo rapporto a 26 anni, come rivelato anche in diretta su Rai1 in occasione di una recente ospitata a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. Anzi, in quell’intervista ha ironizzato dicendo: “La mia prima volta è stata orribile, ho pensato che sarebbe stato meglio se fossi rimasta vergine a vita”.

Iva Zanicchi ha finalmente conosciuto il figlio di Samuel Peron: l’incontro nella clip a Ballando

Rivelazioni intime a parte, nell’intervista pubblicata su DiPiù la concorrente di Ballando con le stelle si è detta anche molto felice di aver finalmente avuto la possibilità di vedere dal vivo il piccolo Leonardo, figlio di Samuel Peron e della sua compagna Tania Bambaci. “Chiedo da tempo di vederlo ma non me lo fa conoscere” aveva scherzato recentemente su Rai1, mentre nell’intervista rilasciata al giornalista di DiPiù ha rivelato: “Samuel e Tania mi hanno fatto tenere Leonardo in braccio”. E proprio a Ballando, nella clip mandata in onda sabato scorso prima della sua esibizione, abbiamo visto il ballerino arrivare in sala prove con il figlio neonato, facendolo conoscere, appunto, ad Iva, che non è riuscita a nascondere la sua emozione, non a caso ha ammesso di considerare il piccolo come se fosse il tuo terzo nipote.

L’artista si racconta a cuore aperto: dal matrimonio con Tonino Ansoldi all’amore per Fausto Pinna

Infine, nell’intervista Iva Zanicchi (che sabato scorso alla fine della sua coreografia con Samuel Peron è finita stesa a terra) ha anche parlato dei suoi due più grandi amori, il marito Tonino e il compagno Fausto, spiegando di aver conosciuto Pinna nel periodo in cui il suo matrimonio stava finendo: “Con lui la passione non si è mai spenta” ha ammesso. E proprio ha Fausto, che combatte contro una brutta malattia, ha un po’ dedicato la sua partecipazione a Ballando con le stelle, come da lei stessa rivelato di recente.