X


Jessica Morlacchi perché non c’è ad Oggi è un altro giorno? Svelata la verità

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Jessica Morlacchi scheda

Oggi è un altro giorno, la cantante dopo giorni di assenza rompe il silenzio: “Sono ancora a letto”

Tra gli affetti stabili del programma di Serena Bortone c’è Jessica Morlacchi che da due anni è la protagonista degli intermezzi musicali. La cantante, a differenza di altri, è una presenza fissa, presente quindi tutti i giorni e non a fasi alterne. Ecco dunque perché la sua assenza, che dura da diversi giorni, ha fatto preoccupare non poco i tanti telespettatori del programma. Ed adesso, Jessica ha rotto il silenzio attraverso il suo profilo Instagram, in una storia infatti si è mostrata a letto con il seguente commento:

“Ancora a letto”

con tanto di emoticon segno di sgomento e frustrazione. Insomma, la cantante in questi giorni non è stata al massimo della forma, probabilmente ha avuto qualche piccolo problema di salute e per questo non è stata presente nel talk di Rai1.

Jessica Morlacchi rassicura i fan: “Torno ad Oggi è un altro giorno giovedì 24 novembre”

Nei giorni scorsi la cantante, a chi le chiedeva quando sarebbe tornata in onda nel programma condotto da Serena Bortone, ha risposto mercoledì. Non ha spiegato, in quell’occasione, i motivi di tale assenza ma ha rassicurato tutti che oggi, appunto mercoledì 23 novembre, sarebbe torna in onda. Invece oggi non c’era e per questo, in queste ore, ha postato un’altra storia dove ha annunciato semplicemente:

“Amici, tornerò da Serena giovedì.”

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno gli affetti stabili sono stati Laura Freddi, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, Antonio Mezzancella e Valerio Scanu.

Caso Morlacchi-Remigi ultimi aggiornamenti: l’appello di Maurizio Costanzo

Dopo settimane continua ancora a far discutere il caso di Memo Remigi e Jessica Morlacchi. La storia, ormai, è nota a tutti, in una scorsa puntata del talk di Serena Bortone il cantante aveva palpeggiato il fondoschiena dell’ex leader dei Gazosa. La scena era stata filmata dalla telecamere e ripresa prima sui social e poi da Striscia la notizia scatenando un’ onda gigantesca di polemiche che ha costretto la Rai a correre ai ripari. Il cantante è stata immediatamente allontanato dal programma, il suo contratto è stato rescisso e quest’ultimo ha deciso di agire per vie legali per tutelare la sua dignità. Molti volti noti si sono espressi sulla vicenda alcuni con toni duri contro Remigi, favorevoli all’allontanamento dal programma, mentre altri si sono mostrati più miti, come per esempio Maurizio Costanzo che ha fatto un appello alla conduttrice.