X


Serena Bortone, appello di Costanzo: “Ecco perché devi riprendere Memo Remigi”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Caso Memo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno: Maurizio Costanzo fa un appello alla conduttrice

Sono passate parecchie settimane eppure il caso di Memo Remigi allontanato da Oggi è un altro giorno dopo aver fatto scivolare, a detta sua in maniera goliardica, la sua mano nel fondoschiena di Jessica Morlacchi continua a far discutere e creare dibattiti. L’ultimo in ordine di tempo ad essersi espresso sulla triste vicenda è Maurizio Costanzo che, nel suo programma radiofonico condotto con Carlotta Quadri in onda su R101 ha rivolto un appello a Serena Bortone:

“Mi spiace perché Remigi ha 84 anni, ha scritto ‘E sapessi come è strano essere innamorati a Milano’. Ha 84 anni e penso alle malinconie che gli sono venute, quindi se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa.”

Serena Bortone riceve un appello dal giornalista e conduttore, Laura Freddi: “Saprà come muoversi”

La conduttrice di Oggi è un altro giorno raccoglierà l’appello di Maurizio Costanzo in favore di Memo Remigi? Ovviamente al momento non si sa nulla, ma nel programma radiofonico del marito di Maria De Filippi, oggi è stata ospite Laura Freddi, showgirl e conduttrice che è tra gli affetti stabili del talk di Rai1. Ebbene anche la Freddi ha detto la sua sull’intera vicenda e sulla linea tenuta dalla conduttrice:

“Io non so, credo che la decisione sia stata dell’azienda Rai. Serena è una donna in gamba e lei saprà come muoversi in questa situazione, del resto è la conduttrice del programma, è una donna molto intelligente”.

Bortone sull’intera vicenda si è espressa poche volte, la prima il giorno stesso della bufera, quando il gesto di Remigi, ripreso dai social e da Striscia di notizia è diventato pubblico, dicendo che il gesto era intollerabile e la seconda pochi giorni fa ospite da Francesca Fialdini dove ha fatto delle nuove rivelazioni.

Oggi è un altro giorno, Laura Freddi rompe il silenzio sulla vicenda Remigi-Morlacchi: “Sono dispiaciuti”

Anche la conduttrice presenza fissa del talk di Serena Bortone ha espresso la sua opinione sul noto caos tra il cantante e la giovane collega Jessica Morlacchi e sul suo rapporto con Memo: “Io in realtà sono entrata nel cast da quest’anno, avevo appena iniziato a conoscerlo e non lo so come sta. Io spero solo che comunque tra i due si possa chiarire, sono un po’ dispiaciuti da entrambe le parti.” Infine, in una recente replica del programma di Rai1 il cantante è ‘scomparso’ dal programma.