X


La vita in diretta, polemica Mughini-Matano: “Mi hai considerato sgarbato”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Mughini e Matano

Giampiero Mughini chiarisce con Alberto Matano: “Hai pensato fossi stato sbargato a Ballando”

Come ogni lunedì anche oggi, 7 novembre, a La vita in diretta si è parlato ampiamente di quanto è successo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle andata in onda, con vari ospiti in studio, tra i quali Giampiero Mughini, che sabato sera ha avuto alcuni screzi con la giuria, in particolare con Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, polemizzando anche con Matano sul finire della trasmissione, reo di aver criticato il suo comportamento nei confronti dei giurati. E proprio su questo ha posto l’attenzione Giampiero nel talk che si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi su Rai1, chiarendo con Alberto:

Avere quel giudizio da te mi è dispiaciuto, se fosse stato il giudizio di un altro non mi avrebbe fatto né caldo né freddo

Ha poi aggiunto: “Tu hai pensato che io fossi stato sgarbato e supponente nei confronti della giuria in quanto tale…”.

La vita in diretta, il concorrente di Ballando chiarisce: “Ho contestato solo un gesto della giuria”

“A me non piace un gesto che alcuni dei giurati compiono di tanto in tanto, ossia sventolare un voto negativo con l’aria di chi è stato investito da Dio a pronunciare una sentenza di morte” ha poi detto Giampiero Mughini, interrotto da Guillermo Mariotto, anche lui presente tra gli ospiti di Alberto Matano, che ha commentato ironicamente, anzi quasi come a volerlo stuzzicare rischiando una nuova polemica: “C’è modo e modo di sventolare una paletta. A volte io lo zero me lo metto sul cuore. Oggi abbiamo televisori enormi, noi siamo come dei giganti nelle case dei telespettatori: se il voto è un dieci va bene, ma se è uno zero capisco che può ferire”. Nessun commento da parte di Mughini, che si è limitato ad ascoltare, evitando quindi di scatenare un battibecco con Guillermo, com’è successo invece sabato con Fabio Canino.

Alberto Matano chiarisce con Giampiero Mughini: “Mi ha colpito ciò che hai detto nella clip”

Dopo l’intervento di Mariotto, a prendere la parola è stato il conduttore de La vita in diretta, che ha voluto chiarire con il concorrente di Ballando di essere rimasto colpito da alcune cose da lui dette nella clip di presentazione mandata in onda sabato prima dell’esibizione: “Nella clip hai parlato di ogni giurato, e per questo, unito ad altri atteggiamenti che ci sono stati, non molto carini nei confronti della giuria, ho parlato di palette e giurati ma non mi riferivo solo a te”. Alberto ha quindi sottolineato e a suo parere sono stati diversi i concorrenti che sabato sera hanno un po’ debordato nei confronti dei giudici.