X


LOL 3, colpo di Nino Frassica: svelato il cast completo della nuova edizione

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto lol 3 cast

Ecco tutti i comici della terza edizione di Lol-Chi ride è fuori 3

Dopo il successo delle prime due edizioni Lol si appresta a riaprire i battenti. E’ stato rivelato nelle scorse ore il cast della nuova edizione del format lanciato e distribuito da Amazon Prime Video. E non mancano le sorprese, con il solito di mix di affermati comici e nuove leve che certamente strapperanno delle sonore risate al pubblico, che non vedeva l’ora di gustarsi la nuova edizione dopo le prime due. La punta di diamante della nuova edizione di Lol-Chi ride è fuori sarà il grande Nino Frassica, grande attore e showman che il pubblico ha voluto a grande richiesta nel format. Nel cast anche Paolo Cevoli, Marta Filippi, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo e Marina Massironi. Sicuramente ne vedremo delle belle. Quando? Questo è ancora un punto in cerca di chiarezza, ma quello che è certo è che Lol si appresta a fare il suo ritorno.

Quando torna il format comico? Intanto conferme sui conduttori

Quando tornerà Lol-Chi ride è fuori? Ancora non c’è una data di partenza ufficiale fissata, ma verosimilmente si andrà al 2023 e probabilmente a febbraio. Il programma che negli anni scorsi ha spalancato nuovi orizzonti ad artisti del calibro di Lillo, Elio e le storie tese, Frank Matano, Pintus, Max Angioni e tanti altri, sarà condotto ancora una volta da Fedez. Accanto al cantante e marito di Chiara Ferragni ci sarà per il secondo anno consecutivo Frank Matano, che dopo aver partecipato al programma come concorrente nella prima edizione ha sostituito Mara Maionchi al timone.

Un successo senza fine

Il ritorno di Lol era stato annunciato già la scorsa primavera dopo il successo travolgente dell’edizione andata in onda nel 2021. Ancora Fedez e Frank Matano alla conduzione e difficilmente il format cambierà. Dieci comici saranno rinchiusi in un teatro e dovranno sfidarsi in una sfida all’ultima risata. Vince chi si trattiene e dopo i trionfi di Ciro Priello e Maccio Capatonda toccherà a uno dei tanti big scelti per la terza edizione ereditare il trono. Un programma semplice e genuino, che su Amazon Prime Video ha vissuto di un successo clamoroso, con i social che hanno esaltato ancora di più il format. Ancora un po’ di attesa e verosimilmente tra marzo e aprile i fan potranno riabbracciare uno dei format meglio riusciti della tv negli ultimi anni. Chi sarà il prossimo comico più serio di tutti?