X


Lorenzo Biagiarelli sbotta contro la giuria: “Mi asporto la spina dorsale!”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, lo chef si scaglia contro la giuria: “Voti non buoni per l’esibizione”

A Lorenzo Biagiarelli i voti e soprattutto i commenti che la giuria dello show condotto da Milly Carlucci ha riservato a lui ed alla sua esibizione in coppia con Anastasia Kuzmina non sono andati affatto giù tanto che ancora adesso ha il dente avvelenato nei loro confronti. Infatti, come ogni settimana, nelle scorse ore sono state pubblicate su RaiPlay gli episodi di BallandoSegreto e lo chef di È sempre mezzogiorno e fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha detto la sua senza mezzi termini:

“I voti non erano buoni per quello che è stato il numero detto questo io la volta prossima la palla la spingo ancora di più, mi dispiace per lei (Anastasia ndr) che purtroppo non riceve quello che merita.”

Lorenzo Biagiarelli provoca i giurati dello show: “Mi faccio asportare la spina dorsale”

Parlando con Milly Carlucci e gli autori del programma, il concorrente si è mostrato un vero e proprio fiume in piena. Non solo ha ammesso che secondo lui i voti e soprattutto i giudizi dati alla sua esibizione in coppia con Anastasia Kuzmina non sono stati per nulla giusti e imparziali ma poi ha anche voluto lanciare una provocazione ai giurati soprattutto a Guillermo Mariotto, ma anche a Ivan Zazzaroni e a Fabio Canino, che lo accusa di essere troppo legnoso e rigido nelle movenze, troppo impostato e freddo e troppo poco sciolto nei movimenti:

“Domani mi faccio asportare la spina dorsale ma Guillermo mi dirà lo stesso sei troppo legnoso.”

L’esibizione della coppia nella scorsa puntata è stata un Tango sulle note di Amandoti, tale ballo ha letteralmente diviso la giuria ed inoltre fatto intervenire Antonella Clerici via social.

Anastasia Kuzmina difende il suo concorrente a Ballando con le stelle: “Lui ha troppa roba addosso”

A scendere in campo per difendere a spada tratta Lorenzo Biagiarelli ci ha pensato al sua maestra dello show che ha ammesso:

“Secondo lui se questo numero lo avessi fatto con un altro concorrente che non ha tutta questa roba che a lui addosso, avrebbe preso 50.”

Tuttavia la coppia ha trovato un punto su cui gioire. Durante le prime puntate il giovane chef è stato attaccato sui social per il suo carattere ed il suo modo di porsi. Dopo sei puntate, invece, la sua immagine è diversa in molti lo stanno apprezzando ed hanno cambiato idea su di lui.