X


Ballando, Lorenzo Biagiarelli divide la giuria: interviene Antonella Clerici

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle

Antonella Clerici scende in campo per il concorrente di Milly Carlucci: “Un tango fighissimo”

Sta andando in onda la 6^ puntata Ballando con le stelle e tra le coppie ancora in gara c’è quella composta da Lorenzo Biagiarelli ed Anastasia Kuzmina che questa sera si sono esibiti in un sensualissimo Tango sulle note di Amandoti. Tuttavia la loro esibizione non ha convinto tutto la giuria, soprattutto Guillermo Mariotto che ha stroncato il giovane. Giuria divisa, quindi, ma Antonella Clerici è intervenuta a difesa di Lorenzo Biagiarelli attraverso i social. La conduttrice di È sempre mezzogiorno, che conosce bene il giovane chef, su twitter ha commentato:

Un tango fighissimo

mentre agli utenti che le rimproveravano la mancanza di obbiettività ha replicato: “Invece si, è stato bravo!”

Lorenzo Biagiarelli divide la giuria di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: “Soldatino di piombo”

L’esibizione del giovane chef ha diviso la giuria dello show di Milly Carlucci. Il più cattivo e inflessibile è stato Guillermo Mariotto:

“Mi è sei sembrato un soldatino di piombo. Tu fai sempre quelle mosse che li che proprio e poi il racconto, che racconto noioso…”

A fargli eco sono intervenuti anche gli altri giurati come Ivan Zazzaroni che pur ammettendo che ha ballato bene perché ha azzeccato bene i passi era troppo rigido e ingessato. Di diverso avviso, invece, si sono mostrate la fidanzata Selvaggia Lucarelli, poco prima protagonista di un inaspettato gesto con Dario Cassini, e Rossella Erra mentre Carolyn Smith ha dato un giudizio molto equilibrato, da un lato ha sottolineato l’accuratezza dei passi e della coreografia dall’altro ha aggiunto che mancava scioltezza ed energia con la sua partner Anastasia Kuzmina che ha fatto una rivelazione di recente.

Ballando con le stelle, il concorrente ammette: “Ho avuto una vita felice e quindi noiosa”

Critiche a parte, durante la clip prima di scendere sulla pista da ballo di Milly Carlucci Lorenzo Biagiarelli ha raccontato la sua storia e la sua vita soprattutto la sua infanzia ed adolescenza. Il racconto è stato molto semplice e lineare perché lo chef ha avuto la fortuna di avere una vita felice: “Ho avuto una vita felice e serena e quindi noiosa perché la felicità è noiosa.”