X


Loretta Goggi eredita il venerdì di Rai1: novità dopo Tale e Quale Show

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Musica
foto Loretta Goggi a Tale e Quale Show

La giurata di Tale e Quale Show farà un programma tutto suo nei venerdì sera primaverili di Rai1

Fumata bianca, finalmente, per Loretta Goggi, per la quale da tempo si parlava della possibilità del ritorno alla conduzione, soprattutto per volere del direttore dell’intrattenimento in prime time, Stefano Coletta. E qualche ora fa, è arrivata la conferma da TvBlog, sempre informatissimo sui dietro le quinte dei maggiori programmi Rai, Mediaset e non solo: l’artista, dopo la fine di questa edizione del programma condotto da Carlo Conti (che avrà due spin-offi, ossia Natale e Quale e Tali e Quali, rispettivamente versione natalizia e versione con concorrenti non famosi) erediterà proprio la prima serata del venerdì, con uno show pensato appositamente per lei, del quale ancora non si conoscono molti dettagli ma, lo ricordiamo, più volte negli ultimi anni Loretta ha detto di non voler fare un programma per celebrare il suo passato, bensì una trasmissione più moderna, adatta alla sua età e a com’è lei oggi.

Come sarà il nuovo programma di Loretta Goggi e quando andrà in onda: indiscrezioni e anticipazioni

Sul nuovo show che condurrà la giurata di Tale e Quale, da Blogo apprendiamo che si tratterà di un programma che racconterà, in quattro appuntamenti, la storia dell’intrattenimento, non solo televisivo, e lo farà attraverso i periodi e i momenti più significativi della carriera dell’artista. Nelle quattro puntate in questione Loretta non si limiterà a condurre, ma canterà, ballerà e imiterà, in simpatici sketch che farà con tutti gli ospiti che le faranno visita sul palco. La messa in onda è prevista indicativamente a partire da marzo, come suddetto per quattro puntate, nella collocazione alla Goggi già cara, ossia quella del venerdì sera, dove da anni la vediamo tra i giudici della trasmissione condotta da Carlo Conti.

Loretta Goggi e il programma che condurrà nei venerdì sera di Rai1: ecco la possibile data d’inizio

Infine, sempre da TvBlog scopriamo che il nuovo show di Loretta Goggi dovrebbe partire l’11 marzo, ma potrebbe slittare al 17. Una nuova esperienza televisiva, quindi, attende l’artista, che venerdì prossimo vedremo nell’ultima puntata di Tale e Quale Show, prima della pausa dovuta ai Mondiali e al ritorno, a dicembre, come accennato prima, per lo spin-off natalizio dal titolo NaTale e Quale e nei primi mesi del 2023 per la già rodata edizione ‘nip’ ossia Tali e Quali. E proprio a Tale e Quale venerdì scorso è rimasta sbalordita per un’esibizione… terrificante!