X


Loretta Goggi: “Vi prego no!”, esibizione terrificante a Tale e Quale Show

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Musica
foto Loretta Goggi 4 novembre

Tale e Quale, la giurata sconvolta per l’imitazione di Amedeo Minghi e Mietta: “No, vi prego!”

E’ stata una delle esibizioni sicuramente più esilaranti di questa edizione del programma condotto da Carlo Conti quella fatta da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni nella puntata andata in onda oggi, venerdì 4 novembre 2022, che hanno imitato Amedeo Minghi e Mietta interpretando ‘Vattene amore’. E proprio nel momento in cui il brano è iniziato, tra mille stonature, qualche nota fuori tempo e vari errori commessi dai due concorrenti, la regia ha inquadrato una sbalordita Loretta Goggi che, come si è capito chiaramente leggendo il suo labiale, ha detto: “No! Vi prego, no!”.

“Numero meraviglioso”, Cristiano Malgioglio promuove Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli

Tuttavia, nonostante le risate del pubblico e la poca somiglianza sia vocale che a livello estetico dei due concorrenti con i cantanti imitati, il più temuto dei giurati di Tale e Quale Show, ossia Cristiano Malgioglio, ha promosso l’esibizione dicendo:

Stasera abbiamo visto delle imitazioni che mi hanno fatto piangere ma il vostro è stato un numero meraviglioso.

“Per questo spettacolo voi due siete davvero straordinari perchè ci fate sorridere” ha aggiunto subito dopo, facendo anche una battuta, ossia: “Mietta e Minch*” invece di “Mietta e Minghi”, motivo per il quale il finto Maurizio Costanzo, ossia Massimo Lopez, quarto giudice di stasera, l’ha corretto, e Cristiano ha replicato scherzosamente “Cosa importa? Una C o una G, è la stessa cosa”.

Loretta Goggi e la battutaccia sulla finta Mietta: “Irresistibili le sue gambe”

“Le sue gambe, comunque, sono irresistibili” ha commentato invece Loretta Goggi riferendosi a Francesco Paolantoni nei panni di Mietta. A tale battuta ha risposto Giorgio Panariello il quale, chiedendo l’attenzione del padrone di casa Carlo Conti, ha detto: “Faccio una richiesta per noi della giuria, se Paolantoni chiudesse la gambe ci farebbe una cortesia”. Sentendo ciò, ovviamente sia Conti che gli altri giurati e tutti gli spettatori presenti in studio sono scoppiati a ridere. “Lo spettacolo, in effetti, è indecoroso” ha commentato Carlo rivolgendosi a Paolantoni, che ha ricordato: “E’ la seconda volta che Panariello mi chiede di chiudere le gambe, anche in un’altra puntata me lo ha chiesto!”.