X


A Tale e Quale Show l’ospite che nessuno si aspetta: gran colpo di Carlo Conti

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Musica
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show

Maurizio Costanzo quarto giudice nella prossima puntata del programma (no, non sarà quello vero)

Siamo giunti alla vigilia della sesta puntata di Tale e Quale Show 2022, che Carlo Conti condurrà domani sera, venerdì 4 novembre, come da tradizione a partire dalle 21.20 sul primo canale della Tv di Stato. A valutare le imitazioni fatte dai concorrenti saranno come sempre i tre giurati veterani, ossia Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, affiancati da un quarto personaggio, che questa settimana sarà… Maurizio Costanzo! No, non si tratterà di quello vero ovviamente, ma di un famoso volto dello spettacolo che si calerà nei suoi panni, come venerdì scorso ha fatto Francesca Manzini imitando Mara Venier e nei venerdì precedendi altri personaggi hanno fatto con diversi vip. Ma chi sarà ad imitare il marito di Maria De Filippi domani in prima serata su Rai1? Lo scopriamo nel secondo paragrafo.

Tale e Quale Show: (il finto) Maurizio Costanzo quarto giudice nella sesta puntata

A calarsi nei panni del famoso conduttore e giornalista nella prossima puntata del programma condotto da Carlo Conti sarà Massimo Lopez: con le sue ottime doti di imitatore, quindi, Lopez ricoprirà il ruolo di giudice valutando, assieme ai colleghi citati nel paragrafo precedente, le esibizioni di tutti i concorrenti. A lanciare la notizia dell’approdo di Massimo Lopez a Tale e Quale è stato TvBlog, che nelle precedenti settimane ha fatto in anteprima anche i nomi degli altri giurati speciali, come Barbara Foria che ha imitato Serena Bortone, Leonardo Fiaschi che ha imitato Jovanotti, Ubaldo Pantani ha imitato Mario Giordano e altri ancora.

Ultima sfida in ascolti domani sera tra lo show di Carlo Conti e la fiction Viola come il mare

Quello di domani sarà l’ultimo scontro in ascolti tra Tale e Quale Show e la serie tv Viola come il mare, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, sfida che in tutti i venerdì precedenti ha visto prevalere, con ottimi risultati in termini di dati auditel, la trasmissione di Rai1. Domani la fiction sarà in video con la sua ultima puntata, ma si prevede che ad avere la meglio in ascolti sarà ancora una volta la trasmissione del primo canale, visto l’ampio divario che tra le due reti si è creato settimana dopo settimana.