X


Luigi Strangis e la verità su Carola: come sono i loro rapporti dopo Amici

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Gossip
Foto Luigi Strangis momento difficile

L’ex allievo di Amici rompe il silenzio sulla ballerina: “Siamo presi entrambi dai nostri impegni”

L’incredibile carriera di Luigi Strangis continua a gonfie vele. Da quando, poco prima dell’estate, il cantante ha vinto il talent di Canale5 la sua vita è decisamente cambiata. Tra concerti, nuove canzoni, tour e tanti impegni Luigi è ormai un artista a tutti gli effetti. Riservatissimo sulla sua vita privata c’è però un aspetto al quale, durante un’intervista su Visto, il cantante non si è sottratto. Ovvero su quali siano ad oggi i rapporti con Carola Puddu, la ballerina ed ex allieva del talent, con la quale sembrava esserci un feeling speciale.

“Ci sentiamo poco. Siamo presi entrambi dai nostri impegni

confessa il cantante. Tra i due, dunque, la storia non è riuscita a decollare nemmeno dopo la fine del talent.

Luigi Strangis racconta il nuovo brano: “Quando una storia finisce non bene restano cicatrici”

L’album del cantante sta avendo un grande successo. Da quando ha iniziato a pubblicare inediti, ad Amici, tutti i brano di Luigi sono stati sempre apprezzati. L’artista inoltre può vantare collaborazioni importanti. Ad esempio alcuni dei suoi brani sono stati scritti da artisti del calibro di Enrico Nigiotti e Giordana Angi. Uno che invece è stato scritto da lui è Tracce di te, un brano che Luigi definisce molto intimo e che parla di una storia personale. Ma c’è un altro brano molto importante, Cicatrici, sul quale l’artista spiega:

“Sono quelle che restano quando una storia finisce non bene. Mi stupisce che in generale l’essere umano tenda a ricordare i momenti no più che quelli sì. Per quanto sia paradossale succede a tutti”.

Il cantante racconta un incredibile progetto nato dopo Amici: “Esperienza particolare”

Anche se la musica sta procedendo bene Luigi Strangis, in attesa di Sanremo 2023 in cui potrebbe approdare, si è buttato anche su avventure totalmente diverse e sicuramente inaspettate. Tra queste c’è il film Il talento di Mr. Crocodile nel quale presta la voce proprio al personaggio del coccodrillo Lyle.

“E’ stata un’esperienza particolare. Perché dare vita ad un personaggio, anche solo attraverso la voce, riuscire a far capire ciò che sta facendo, non è semplice”

ha raccontato Luigi nel corso dell’intervista. Poi però il cantante spiega che, una volta presa la mano, il lavoro diventa scorrevole e anche gratificante. Insomma, Luigi è un ragazzo dai mille talenti e dalle mille sorprese, e chissà quante ancora ne riserverà al suo pubblico.