X


Manuela Arcuri l’ha detto solo ora: “Com’era Suor Cristina a Ballando”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Manuela Arcuri ad Oggi è un altro giorno

Ex Suor Cristina: attrice svela un retroscena sulla passata edizione di Ballando con le stelle

Da giorni non si parla d’altro che di Suor Cristina che non è più suora. La vincitrice di The Voice 2014, infatti, ha tolto il velo e dopo 15 anni è ritornata ad essere Cristina Scuccia. L’esclusiva è stata data all’interno del talk di Silvia Toffanin Verissimo ma anche i programmi di Rai1 ne hanno ampiamente parlato. Nel dettaglio, questo pomeriggio ad Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha intervistato Manuela Arcuri ed anche quest’ultima ha detto la sua sulla vicenda, rivelando che lei Cristina Scuccia la conosce molto bene perché entrambe hanno partecipato alla stessa edizione di Ballando con le stelle. E proprio riferendosi allo show di Rai1 l’attrice ha svelato com’era Cristina dietro le quinte.

Manuela Arcuri incredula ad Oggi è un altro giorno: “Sono rimasta senza parole”

Nel dettaglio, l’attrice ospite nella puntata di oggi del talk di Serena Bortone ha svelato come ha reagito alla notizia che Suor Cristina non è più una suora:

“Non me l’aspettavo proprio sono rimasta senza parole, anche se era una Suora sembrava molto estrosa con grande verve, molto artistica che le piaceva cantare e ballare.”

E subito dopo ha aggiunto di conoscerla abbastanza: “Io l’ho vissuta in studio dietro le quinte di Ballando, l’ho vista sempre con l’abito da suora.” Le due hanno partecipato a Ballando con le stelle 2019, l’attrice in coppia con il maestro Luca Favilla mentre la vincitrice di The Voice con Stefano Oradei. Entrambe non raggiunsero la finale mentre lo show fu vinto da dalla coppia formata da Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Insomma la notizia dell’ex Suor Cristina continua a suscitare clamore e la stessa ha rilasciato varie interviste in merito.

Oggi è un altro giorno, suora commenta la scelta di Cristina Scuccia: “Ha trovato la sua strada”

Non solo Manuela Arcuri, anche un’altra ospite del talk di Serena Bortone ha commentato la scelta di Cristina Scuccia di rinunciare ai voti, Suor Paola. Quest’ultima è anche lei un noto volto televisivo perché ha partecipato a tantissime edizioni di Quelli che il calcio in quanto tifosa sfegatata. Ebbene Suor Paola sulla vicenda ha dato una risposta molto diplomatica: “Da una parte mi sono dispiaciuta, dall’altra sono contenta che abbia trovato la sua strada.” Nella puntata di oggi, infine, la conduttrice si è mostrata duramente provata per una tragedia che ha sconvolto il nostro Paese.