X


Mara Venier confermata a Domenica In nella prossima stagione: è ufficiale!

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier 7 novembre

Domenica In, conduttrice confermata per la stagione tv 2023/24: la notizia è ufficiale

È tornata dal viaggio a New York Mara Venier, che ha sfruttato la pausa del suo programma domenicale per concedersi una breve (ma intensa) vacanza con la sua famiglia e gli amici più cari. La conduttrice di Rai1 è pronta per tornare al timone della trasmissione della rete ammiraglia, domenica 4 dicembre, che andrà in onda in formato ridotto (dalle 14.00 alle 15.00) per i Mondiali di calcio. A quanto pare il pubblico di Rai1 può tirare un sospiro di sollevo: la conduttrice veneta sarà al timone anche della prossima edizione del programma domenicale. A lanciare la notizia è stato il settimanale Chi. Nell’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini si legge infatti:

“Mara confermata! Tra tanti dubbi sul palinsesto ballerino della Rai, una certezza c’è ed è Mara Venier”.

La conduttrice non si è mai sbilanciata su una sua riconferma e ogni anno dichiara che sarà l’ultimo, salvo poi cambiare idea, sommersa dall’affetto del suo pubblico e convinta dalla stima dei vertici Rai. Ora è arrivata la conferma che non si alzerà dalla poltrona del day time pomeridiano della domenica.

Mara Venier insuperabile: cementa il suo record e guarda al futuro

Ha siglato quest’anno il record di edizioni di Domenica In condotte, la presentatrice veneta che a 72 anni sembrerebbe non aver nessuna voglia di andare in pensione, e il pubblico la ringrazia! Seguitissima ogni domenica pomeriggio, sarà al timone del programma anche il prossimo anno e a confermarlo è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Sarà alla guida di Domenica In anche il prossimo anno”, si legge nella rubrica Chicche di gossip del noto settimanale in cui si sottolinea: “Nessuno spazio a telemercato e fantasie tv”. Insomma una bella notizia per i fans della conduttrice, che ha saputo riportare in alto la trasmissione di Rai1 in queste ultime quattro edizioni, e ci sarà anche l’anno prossimo, pronta a consolidare il suo record di quattordici edizioni condotte.

“Per la mia età ancora gliel’ammollo”, la battuta ironica della conduttrice di Domenica In

Tornata in Italia Mara Venier si è subito rimessa in moto, pronta a far visita a un importante showroom di moda a Milano. Senza peli sulla lingua ha però ammesso su Instagram Stories:

“Sono completamente rincoglion**a dal fuso orario ragazzi! Per la mia età ancora gliel’ammollo, nonostante tutto”.

Ancora affaticata dal viaggio, che ha ammesso l’ha provata fisicamente, ha proseguito commentando: “New York, Roma, Milano… finché va”.