X


Mara Venier stanca: “Siamo a pezzi”, cosa è successo in vacanza a New York

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier New York

Domenica In, conduttrice approfitta dello stop per volare a New York

Ha approfittato dello stop del programma domenicale di Rai1, Mara Venier per concedersi una vacanza con la famiglia. Proprio cosi! La conduttrice veneta è volata a New York per respirare l’atmosfera natalizia nella Grande Mela, già addobbata per le feste. A rivelarlo è stata proprio lei sui social, mostrando nelle sue storie Instagram i grattacieli e i paesaggi bianchi di Manhattan. La presentatrice infatti tornerà in diretta su Rai1 il prossimo 4 dicembre, saltando l’appuntamento di domenica 27, e il programma andrà in onda in formato ridotto per i Mondiali di calcio, dalle 14.00 alle 15.00. In queste ore la nota conduttrice ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fans la sua vacanza in compagnia del figlio Paolo Capponi, la nuora Valentina e il nipotino Claudietto. Ad accogliere la conduttrice di Rai1 anche una schiera di amici che l’hanno accompagnata in giro per New York.

Mara Venier stremata dopo l’arrivo a The Edge: “Siamo al centesimo piano e siamo a pezzi”

Non si è fatta mancare niente la conduttrice di Domenica In nel suo viaggio a New York, che di recente ha rotto il silenzio sul dramma della violenza. Insieme alla sua allegra combriccola infatti ha visitato il Rockfeller Center, dove ha mostrato la pista di pattinaggio sul ghiaccio, poi è stata a Times Square e al Vessel. Ma non è tutto! Incurante della fatica è salita al centesimo piano sulla piattaforma d’osservazione The Edge per ammirare la città di notte, resa ancora più romantica dalle luci. Con la schiettezza che la contraddistingue ha commentato però così l’impresa su Instagram:

“Siamo al centesimo piano, siamo a pezzi. Faccio l’ultima ripresa, mamma mia! I love New York”.

Insomma, una fatica che è valsa sicuramente la pena.

Conduttrice di Rai1 entusiasta per il viaggio a New York: “Giornata bellissima con gli amici”

Nonostante il freddo e la fatica, Mara Venier ha ammesso di essere felicissima per questo viaggio inaspettato, incastrato durante la pausa di Domenica In. La conduttrice infatti punta in genere mete più calde, trascorre l’estate a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro contornata dagli affetti più cari, tra cui amici di lunga data e il nipotino Claudio. Ora però ha deciso di sfruttare lo stop del suo programma per concedersi una pausa relax diversa. In questi giorni ha visitato con la sua combriccola il Vessel e ha commentato così, entusiasta, suo social: “Giornata bellissima con amici”.. Intanto i telespettatori non vedono l’ora di trovarla di nuovo in diretta nei pomeriggi domenicali di Rai1.