X


Marco Bellavia, litigi a Mediaset. Indiscrezione: “Storia imprevedibile”

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Marco Bellavia rivelazione ex

Marco Bellavia ha racconto di aver litigato con tutti a Mediaset

Quando un personaggio del mondo dello spettacolo rimane fermo per troppo tempo il pubblico inizia a chiedersi come mai abbia avuto così sfortuna e cosa gli abbia impedito di avere una carriera decisamente più brillante. Molti se lo sono chiesti vedendo Marco Bellavia, che è stato costretto a interrompere la sua avventura nella casa più spiata d’Italia perché stava poco bene. Comunque lui stesso, come riporta una spettatrice, pare abbia litigato con tutti a Mediaset, e pare abbia avuto dei problemi con Paola Perego. Insomma, non proprio una carriera tutta in discesa.

Alessandro Cecchi Paone e la carriera dell’ex gieffino: “Ogni storia è diversa e imprevedibile”

A rispondere alla spettatrice interessata alla carriera di Marco Bellavia ci ha pensato l’esperto di tv che tiene una rubrica di successo sul settimanale Nuovo Tv e infatti sull’ultimo numero cosa ha detto? Scopriamolo subito: “Ogni storia è diversa e imprevedibile”, fatta di alti e bassi, e Marco ha vissuto moltissimi bassi, in ultimo il suo abbandono al GF Vip per via dei comportamenti malsani che i suoi colleghi hanno avuto nei suoi confronti. Come dice Alessandro Cecchi Paone “difficile trovare un equilibrio che duri nel tempo”.

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia pronto a tornare nella casa? I fan lo chiedono a gran voce

Se per Alessandro Cecchi Paone è stato bello rivedere l’ex concorrente del GF Vip 7 in studio e poi a Verissimo per raccontarsi in maniera intima e senza freni, il pubblico chiede a gran voce che possa tornare all’interno della casa (nonostante le pesanti accuse su di lui) al fine di tornare a gareggiare con tutti quanti e creare delle dinamiche interessanti con Pamela Prati; infatti tra i due è nata una simpatia che potrebbe sempre sbocciare in amore piano piano. Ora che quella sua sofferenza è riuscito a trasformarla in energia per tornare a vivere appieno sarebbe davvero bello se gli autori gli dessero una seconda possibilità al fine di vederlo finalmente all’opera come essere umano. Nel frattempo sono entrati nuovi concorrenti per creare dinamiche interne interessanti e per evitare che il pubblico cambiasse canale. Edoardo Tavassi ci ha già provato con tutte le donne della casa, d’altronde il suo obbiettivo è quello di trovare la madre dei suoi figli, mentre Luca Onestini ha da subito provato una simpatia nei confronti di Nikita. Cosa succederà? Per scoprirlo non basterà far altro che continuare a seguire la messa in onda delle puntate del lunedì e del giovedì (molto preso il doppio appuntamento salterà).