X


Mare Fuori 3 anticipazioni, il cast avverte: “Preparatevi ad emozionarvi”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori cast ragazzi

Anticipazioni Mare Fuori 3, l’attore di Pino confessa: “Quando ho letto il copione ho pianto”

Manca sempre meno alla messa in onda della terza stagione della fiction di Rai2 incentrata sulle storie complesse e difficili di ragazzi reclusi nel carcere minorile di Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni la serie dovrebbe essere trasmessa a febbraio 2023 ma non c’è ancora certezza definitiva ed ufficiale. Nel frattempo, i giovani attori del cast hanno rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair Stories dove hanno fornito qualche piccola anticipazione sulla trama delle nuove puntate. Artem, per esempio, che nella fiction è il problematico Pino ha svelato:

“Sarà senza dubbio la migliore, senza girarci troppo intorno. Quando ho letto il copione per la prima volta, ho sentito un legame particolare con il mio personaggio che non riuscivo a non piangere. Quindi preparatevi perché sarà molto emozionante.”

Spoiler nuova stagione della fiction di Rai2, Nicolas Maupas anticipa: “Ci saranno dei cambiamenti”

All’evento organizzato da Vanity Fair era presente anche Nicolas Maupas attore che ha recitato in molte fiction di successo come Un Professore e Sopravvissuti, che in Mare Fuori 3 è Filippo Ferrari. È un ragazzo che per una bravata con gli amici provoca la morte di uno di loro e finisce nell’istituto di pena minorile di Napoli dove stringe un’amicizia fraterna con Carmine Di Salvo (Massimiliano Caizzo). Quest’ultimo invece pur essendo nato in famiglia legata alla criminalità organizzata cerca in tutti i modi di discostarsene. Maupas durante l’intervista ha anticipato:

“Posso dire che i personaggi dovranno affrontare dei cambiamenti.”

Nel cast poi c’è anche Valentina Romani, che interpreta Naditza che vive una tumultuosa storia d’amore proprio con Filippo.

Mare Fuori 3, Giacomo Giorgio (Ciro): “Il successo della fiction? Il bene che ci siamo voluti”

Infine è intervenuto anche l’attore che impersona Ciro, Giacomo Giorgio di recente anche lui protagonista di Sopravvissuti. L’attore ha ammesso quale, secondo lui, è il segreto del successo della fiction che ha ottenuto un record di visualizzazioni anche Netflix: “Se c’è un trucco dietro il successo di Mare Fuori? Il bene che ci siamo voluti, il legame fraterno che abbiamo portato avanti ogni giorno sul set.” Per quanto riguarda, infine, la trama delle nuove puntate di recente l’ideatrice Cristiana Farina ha svelato che i nuovi episodi daranno importanza all’amore ed il suo potere in un’età in cui può essere sia salvifico che dannato. Molta importanza avrà anche il tema dell’amicizia ma soprattutto, la terza stagione riserverà anche dei grossi colpi di scena, tra cui la perdita di personaggi fondamentali fino a questo momento. Si vocifera, inoltre, il possibile addio di Filippo.