X


Marta Flavi difesa da Alex Di Giorgio: il gesto dopo l’eliminazione da Ballando

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Marta Flavi 15 ottobre

Ballando con le stelle, Alex Di Giorgio sostiene la conduttrice: il gesto sui social

Nonostante siano già andate in onda ben quattro puntate dello show di Milly Carlucci per il momento l’unica coppia eliminata è quella formata dalla conduttrice ed ex moglie di Maurizio Costanzo ed il suo maestro di danza Simone Casula. Ed in queste ore un altro dei concorrenti del programma è intervenuto sui social per sostenerla e difenderla. Si tratta di Alex Di Giorgio che prima ha condiviso tra le sue Instagram stories un articolo dedicato alla conduttrice intitolato ‘Eliminazione ingiusta’ e poi sul profilo di Marta Flavi ha commentato il post in questione scrivendo “Amore” con tanti cuori a simboleggiare l’affetto e l’amicizia nei suoi confronti.

Marta Flavi eliminata dallo show di Milly Carlucci: “Incrocio le dita per il ripescaggio”

L’eliminazione della conduttrice da Ballando con le stelle non è stata senza polemiche, infortunata e con alcuni problemi di comprensione e sintonia con il suo maestro Simone Arena, la Flavi dopo la sua esibizione ha ottenuto addirittura uno 0 da Guillermo Mariotto nonostante ballasse meglio di altri concorrenti. Incassato il voto senza replicare ne alzare alcun tipo di polemica, la coppia è finita allo spareggio, perdendo contro Dario Cassini e Lucrezia Lando. La Flavi, però, non si arrende ne si dà per vinta tanto che in queste ore sui social ha ammesso:

“Incrocio le dita confidando nel ripescaggio!”

Ballando con le stelle, la conduttrice lancia una stoccata ironica: “Prossima volta mando a quel paese la giuria”

Marta Flavi su Instagram ha anche risposto a tutti i suoi follower, in molti la incoraggiavano a non arrendersi e che appunto la sua precoce eliminazione è stata molto ingiusta. Tra di loro un utente, ironicamente, le ha consigliato di mandare a quel paese la giuria in modo da avere poi dei 10 nelle successiva esibizioni. “Lo sai che hai ragione? La prossima volta lo faccio” è stata l’ironica risposta della conduttrice, che è furiosa con Guillermo Mariotto. Per il momento la loro coppie è l’unica ad essere stata eliminata, di recente su questo si è espresso anche Simone Di Pasquale che ha svelato cosa c’è dietro.