X


Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: reazione gelida del padre di lui

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Gossip
foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser sposerà presto la sua compagna storica, il padre di lui commenta gelido: “Ne ho preso atto”

Cecilia Rodriguez ed il suo compagno hanno finalmente deciso di fare il grande passo dopo essere stati fidanzati per diversi anni. A rivelarlo sono stati loro stessi giorni fa su instagram. Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna il padre del ragazzo ha rilasciato un’intervista proprio per parlare di questo grande evento. Cosa ha detto? Nel momento in cui il giornalista gli ha chiesto quando ha saputo la lieta notizia, si è limitato a rispondere di averlo scoperto una settimana prima dell’annuncio ufficiale, limitandosi a dire semplicemente di averne preso atto:

“Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli…”

Il famoso ex ciclista ha poi confessato che certamente non sarebbe stato il caso che i due rimanessero fidanzati ancora per altri anni: “Prima o poi dovevano fare questo passo…Mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene…”

Cecilia Rodriguez convolerà a nozze con il suo fidanzato: il padre di lui spera di diventare ancora nonno

Successivamente il papà di Ignazio Moser, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, non ha fatto mistero di sperare che questo matrimonio tra suo figlio e la popolare soubrette ed influencer porti anche uno o più figli:

“Vedremo se poi arriverà qualche figlio, non so…Il risultato del matrimonio dovrebbe essere quello…”

Il futuro suocero della ragazza, la cui sorella ha voluto darle un prezioso consiglio proprio per le imminenti nozze, ha poi rivelato di essere già nonno, anche se non ha negato di sperare di diventarlo nuovamente: “Io sono già nonno, se diventerò ancora nonno ne sarò felice…”

Dove si sposerà la coppia felice? Il padre di lui rompe il silenzio

Il giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto a Francesco Moser se è già stato informato da suo figlio Ignazio e da Cecilia Rodriguez dove verranno celebrate queste loro nozze. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha risposto di non esserne ancora a conoscenza, forse perchè potrebbero non averlo deciso. Poco dopo l’uomo non ha nascosto di credere che la sua futura nuora dovrebbe imparare a cucinare meglio: “Sa fare da mangiare, ce la mette davvero tutta, ma non è il suo lavoro…” Ha poi colto la palla al balzo per lanciare loro una bella frecciata velenosa:

“Lei ed Ignazio fanno interventi pubblicitari, hanno fatto tante pubblicità, vanno alle presentazioni…Però non ho capito che lavoro facciano…”