X


Mattino Cinque, Federica Panicucci non ci può credere: “Ma com’è possibile?”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 18novembre

Federica Panicucci rimasta senza parole in diretta: “Com’è possibile che nessuno se ne sia accorto?”

Stamattina è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Mattino Cinque. E nella seconda parte della trasmissione la popolare conduttrice ha dato ampio spazio al caso legato all’omicidio di tre prostitute a Roma. In base alle ultime indiscrezioni pare che dietro a questi omicidi ci sia la stessa mano. Ovviamente la presentatrice ha mandato subito un suo inviato sul luogo del delitto per parlare meglio di tutta questa faccenda. E quest’ultimo ha rivelato che il fatto è avvenuto intorno alle 10 e mezza di ieri mattina. La Panicucci non ha quindi nascosto tutto il suo stupore nell’apprendere che al momento non sia spuntato ancora nessun testimone, visto che il tutto è avvenuto in pieno giorno ed in un quartiere molto popolare della città capitolina:

“Insomma questo uomo si sarà sicuramente sporcato di sangue durante questi omicidi, che hai raccontato molto bene…Com’è possibile che sia uscito da quel palazzo e nessuno abbia visto tra le 10.30 e le 11 del mattino?”

Mattino Cinque, la conduttrice non lo nasconde: “E’ davvero tutto molto strano”

Successivamente ha preso la parola l’inviato a Roma, il quale non ha nascosto che al momento sia davvero difficile dare una risposta alla sua domanda ritenendo legittimi i suoi dubbi: “Questa è comunque una zona molto trafficata, soprattutto in queste ore…Che questa persona non sia stata notata da nessuno è qualcosa di inspiegabile…” E Federica Panicucci, che ieri è riuscita a mettere in difficoltà una sua ospite in diretta, si è quindi limitata a dire di credere che sia davvero strano: “E’ davvero tutto molto strano…” Quest’ultima non ha poi nascosto di essere rimasta molto colpita dalla furia omicida di questa persona che ha rivolto su queste tre donne.

La conduttrice del rotocalco mattutino: “E’ incredibile che tutto sia successo in pieno giorno”

Federica Panicucci ha poi rivelato di essere rimasta spiazzata anche dal fatto che questa persona abbia colpito in pieno giorno in un luogo così affollato, visto che solitamente questi delitti vengono commessi in ore più tranquille e in zone più defilate:

“La cosa ancora più incredibile è che abbia colpito in pieno giorno…In mattinata piena…Ma com’è possibile? Normalmente si è portati più a pensare che certi delitti vengano commessi di notte…”

Secondo la sua ospite questa persona potrebbe conoscere molto bene le sue vittime. Motivo per cui ha colpito in pieno giorno. E’ poi intervenuta nuovamente la presentatrice di Mattino Cinque, che ha dichiarato di avere la sensazione che questo caso verrà comunque chiuso molto presto.