X


Maurizio Costanzo: “Rischiato di finire in carcere”, il motivo è clamoroso

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo

Il popolare giornalista lo ha confessato solo adesso: “Per amore ho rischiato la galera”

Oggi Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito in tutte le edicole. Ed in questa circostanza ha rivelato che in passato ha rischiato seriamente di finire dietro le sbarre. Il motivo? Il marito della signora sposata con cui ha intrecciato una storia d’amore clandestina ha scoperto tutto e li ha denunciati per adulterio (all’epoca era un reato):

“Eravamo insieme a casa mia e fummo sorpresi dalla polizia che cercava le prove della nostra ‘colpa’…”

Per fortuna questa vicenda ha avuto un lieto fine, visto che la polizia non li ha sorpresi in flagranza: “Ce la cavammo perchè fortunatamente, al momento dell’irruzione, eravamo vestiti e il letto non era caldo…” Il marito di Maria De De Filippi ha inoltre raccontato che la polizia ha frugato un po’ dappertutto, ma non sono riusciti a trovare un solo indizio che avrebbe potuto metterli seriamente nei guai: “Hanno frugato anche tra le lenzuola…”

Maurizio Costanzo fa una rivelazione: “Mai pensato di separarmi da mia moglie”

Il conduttore del Maurizio Costanzo Show, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi parlato di sua moglie Maria De Filippi, con la quale ormai sta insieme da tantissimi anni. E non ha fatto mistero di non aver mai pensato nemmeno mezza volta di separarsi da quest’ultima, anzi: “L’idea di separarmi da mia moglie non mi ha mai sfiorato nemmeno alla lontana…” Il giornalista, che ha espresso la sua opinione sul ‘caso Memo Remigi’, ha poi tenuto a precisare che ha sempre avuto un’altissima considerazione di sua moglie: “Per me lei è vita…” Parlando poi degli show di quest’ultima ha confessato al magazine di credere che il migliore sia senza ombra di dubbio C’è posta per te: “E’ il suo migliore show…Un talk molto ben fatto…”

Maurizio Costanzo Show, il conduttore svela: “In passato ho sofferto tanto per amore”

Maurizio Costanzo al magazine Nuovo ha poi rivelato che la sua più grande delusione d’amore l’ha avuta all’età di 20 anni. E’ stata una delusione così grande che ha faticato non poco a riprendersi:

“Fu devastante perchè coincise con una cocente delusione che mi fece patire per parecchio tempo…”

Successivamente il marito di Maria De Filippi ha parlato della sua infanzia non facendo mistero che si è sentito solo perchè figlio unico. Per tale ragione ha fraternizzato molto con il suo vicino di casa: “Scelsi lui come mio fratello…Siamo cresciuti insieme…”