X


Michelle Hunziker, l’ex Giovanni Angiolini vicino ad un’altra conduttrice?

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Gossip
foto michelle hunziker Giovanni angiolini crisi

Giovanni Angiolini ha voltato pagina: ha iniziato a frequentare un’altra famosa conduttrice? Il nuovo gossip

Alberto Dandolo ha una sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi. E sull’ultimo numero ha posto le sue attenzioni sull’ex compagno di Michelle Hunziker, che pare aver ormai voltato pagina. In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista pare sia tornato in pista dopo la rottura con la presentatrice svizzera iniziando a frequentare Roberta Morise, che anni fa è stata al fianco di Carlo Conti:

“Il medico ha infatti iniziato a frequentare Roberta Morise, la conduttrice calabrese nota alle cronache rosa per essere stata anni fa la fidanzata di Carlo Conti…”

Sarà vero?

Roberta Morise ed il medico sorpresi in un ristorante a Roma: è nato un nuovo amore?

Il giornalista del settimanale Oggi, dopo aver rivelato che Giovanni Angiolini pare abbia dimenticato definitivamente Michelle Hunziker iniziando a frequentare un’altra conduttrice, ha colto la palla al balzo per lanciare un altro scoop. Di cosa si tratta? Sembra che l’ex della popolare presentatrice svizzera, che per la prima volta ha rivelato perchè è finita con Tomaso Trussardi, sia stato sorpreso in questi ultimi giorni a cena fuori con la Morise in un noto ristorante nella città capitolina: “I due sono stati avvistati in un noto ristorante romano in zona Ponte Milvio…” Alberto Dandolo ha poi fatto presente che tra i due sembra fosse palpabile una certa intesa e complicità: “E’ l’inizio di un’amicizia amorosa, di una passione rovente o un fuoco di paglia?”.

Michelle Hunziker starebbe facendo di tutto per riconquistare il suo ex marito? Il retroscena

Si ricorda inoltre che da settimane stanno circolando online e sulla carta stampata diversi rumor pure sulla presentatrice svizzera, che dopo aver chiuso con Giovanni Angiolini pare stia facendo di tutto per riconquistare il suo ex marito Tomaso Trussardi. Tuttavia sembra che l’impresa non sarà proprio semplicissima perchè quest’ultimo nutrirebbe diversi dubbi sul dare una seconda possibilità alla sua ex moglie. Come andrà a finire tutta questa faccenda? Chissà, intanto è certo che neppure la Hunziker sta con le mani in mano dopo la rottura con Angiolini.