X


Michelle Hunziker a ruota libera: riavvicinamento all’ex, motivo separazione

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Gossip
foto Michelle Hunziker provata

Tomaso Trussardi e la popolare conduttrice sono tornati insieme? Lei rompe il silenzio

Oggi Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista al magazine svizzero Bunte. E dopo tante chiacchiere sulla sua vita privata ha finalmente deciso di rompere il silenzio. Difatti sono ormai diverse settimane che online e sulla carta stampata si parla di un suo presunto ritorno di fiamma con il suo ex marito. Su tutta questa faccenda la conduttrice ha fatto capire tra le righe che non sono al momento tornati insieme, anche se la speranza è sempre l’ultima a morire:

“Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può accadere. Ora ho 45 anni e so che non esiste il bianco e il nero…”

Tuttavia pare che invece un certo riavvicinamento ci sia stato, come pare emergere dalle sue ultime parole: “Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore…”

Michelle Hunziker sulla sua separazione dall’ex marito confessa: “Mi mancava qualcosa”

Successivamente la conduttrice di origini svizzere, sempre in questa intervista rilasciata al magazine svizzero Bunte, ha anche parlato più dettagliatamente della sua separazione da Tomaso Trussardi, che è finito nuovamente al centro del gossip perchè pare si stia scrivendo con un’ex dama di Uomini e Donne. A tal proposito la presentatrice ha rivelato che purtroppo ha deciso di separarsi da quest’ultimo perchè ha avvertito una mancanza nel matrimonio:

“Naturalmente mi mancava qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo separati…”

La Hunziker, la quale ha rivelato oggi al settimanale Chi di avere un rimedio contro i dolori della vita, ha poi dichiarato di credere che in un matrimonio non si debba pensare che il partner ci appartenga: “Bisogna fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno…”

Ritorno di fiamma per i due ex? C’è un ostacolo da superare: il gossip

Si segnala inoltre che sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è stato dedicato un intero articolo su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e il loro presunto ritorno di fiamma. In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine pare che lui nutra diversi dubbi sull’eventualità di tornare insieme alla conduttrice perchè avrebbe paura di soffrire ancora:

“Difficile lasciarsi alle spalle il tormentato periodo che è seguito alla loro separazione…”

Michelle riuscirà a convincerlo? Chissà, il magazine ha però rivelato che secondo persone vicine alla coppia, l’imprenditore sarebbe ancora molto innamorato dell’ex: “Il suo cuore appartiene ancora a Michelle…” Cosa riserverà loro il destino?