X


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi escono allo scoperto: la cena romantica

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Gossip
foto Michelle Hunziker Trussardi

Conduttrice paparazzata con l’ex marito: l’incontro romantico a Milano

Certi amori non finiscono fanno giri immensi e poi ritornano, cantava Venditti. Un verso che sembra calzare a pennello per la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Parole che disegnano con precisione quello che potrebbe essere il momento vissuto dai due ex. A quanto pare infatti, dopo la separazione annunciata con tanto di comunicato ufficiale lo scorso gennaio dalla nota conduttrice, i rapporti tra i due sarebbero più che amichevoli. La coppia infatti in questi ultimi due mesi è tornata a frequentarsi assiduamente e a mostrarsi agli occhi dei paparazzi. A far pensare che ci possa essere un ritorno di fiamma in corso è stata in particolare l’ultima uscita della coppia. Come riportato sulle pagine del settimanale Chi infatti i due avrebbero trascorso una piacevole serata insieme a Milano nel ristorante di famiglia, il Trussardi a la Scala. Tra di loro ci sarebbero stati sorrisi e sguardi complici, come visibile nella foto in alto tratta dalla rivista su citata. Ma non è tutto! Oltre a scegliere il locale di famiglia, la coppia avrebbe optato per un tavolo vicino alla finestra, “a favore di paparazzi”.

Michelle Hunziker è tornata con il marito? Prove di avvicinamento per la coppia

La nota conduttrice e l’ex marito Tomaso Trussardi, che ha sofferto molto in questi mesi, in base quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbero brindato lanciandosi sguardi complici. “Da interpretare resta ben poco” si legge sulla rivista in cui si riporta: “Un comunicato stampa che espliciti la voglia di ricominciare, sarebbe meno convincente”. Insomma per la coppia potrebbe esserci un riavvicinamento e a confermare che l’idillio sarebbe tornato anche il fatto che dopo la cena romantica sarebbero tornati a casa insieme. Per il momento i diretti interessati non hanno ancora confermato il ritorno di fiamma e sicuramente la loro intenzione è quella di fare un passo alla volta senza correre, tutelando anche le loro bambine.

Conduttrice pronta a ricominciare con l’ex marito: Giovanni Angiolini capitolo chiuso

Archiviata la storia con l’ex gieffino, con il quale è stata paparazzata questa estate in teneri atteggiamenti, Michelle Hunziker potrebbe essere pronta a recuperare il rapporto con l’ex marito. In questi mesi infatti non ha mai parlato male di lui e, nelle interviste rilasciate dopo la separazione, si è limitata a sottolineare di non voler spiegare i motivi della rottura. I rapporti tra i due sono sempre stati distesi e ora, dopo mesi di separazione, la coppia potrebbe aver capito che l’amore non si è mai spento.