X


Michelle Hunziker, nuovo gossip su Tomaso Trussardi: “Ha sofferto molto”

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Gossip
Foto Michelle Hunziker Trussardi

Sono tornati insieme, ma Tomaso Trussardi ha sofferto molto: “Boccone amaro da mandare giù”

Non è facile sopportare un tradimento soprattutto se si è sempre stati insieme, si ha avuto un matrimonio felice e soprattutto due bambine piccole. Eppure è successo a una coppia famosissima del mondo del gossip: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Si sono lasciati e lei si è dedicata a Giovanni Angiolini, che ha poi lasciato per tornare dal marito. Ora stanno piano piano ricucendo il rapporto, ma come svela il settimanale Nuovo Tv chi gli sta vicino dice quanto segue: “Ha sofferto molto. E’ stato un boccone amaro da mandare giù”, e avrebbe preferito che la relazione rimanesse segreta, a questo punto.

Michelle Hunziker e Trussardi stanno ricucendo il rapporto, ma lui ci sta andando con i piedi di piombo

Da qualche tempo a questa parte Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno ricucendo il loro rapporto dopo che lei si è lasciata andare a un flirt con Giovanni Angiolini. Chi li conosce bene, però, dicono che lui ci stia andando con i piedi piombo perché sta ancora soffrendo per quello che ha dovuto subire, tra paparazzate, indiscrezioni e gossip clamorosi usciti da quest’estate fino ad oggi. A confermare che i due si stiano riavvicinando è stato proprio il ricco imprenditore dicendo che è importante che le loro due figlie vedano i loro genitori avere un rapporto sereno.

Perché era finita tra Michelle e Trussardi? Svela lei: “Nel rapporto mancava qualcosa”

Ma come mai era finita tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Ebbene a spiegarlo ci ha pensato proprio la conduttrice di Canale 5 dicendo che nel rapporto mancava qualcosa altrimenti non si sarebbero separati e lei non avrebbe avuto un flirt con un altro, definito non proprio una brava persona da suo marito. Secondo le conduttrice per mantenere viva una relazione bisogna sempre fare qualcosa per il partner. D’altronde nella vita coniugale non è scontato che il partner debba rimanere statico, lì fermo, ma deve essere conquistato ogni giorno. Insomma, le ombre sulla coppia restano, ma si spera che piano piano possa tutto alla normalità. Dopo una storia così importante, comunque, non si può ricominciare come se niente fosse, ma bisogna provarci anche per il bene di due bambine che devono avere due genitori sereni e soprattutto felici e innamorati. Ora lui si è riavvicinato a Michelle e quest’ultima è sicura del fatto che questo è il periodo più felice della sua vita.