X


Micol Incorvaia avverte Edoardo Tavassi, che reagisce male: “Ho le paranoie”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Micol Incorvaia sbugiarda

Micol Incorvaia lancia un avvertimento al concorrente: “Il confine è labile su certe battute”

L’ingresso nella casa più spiata dagli italiani di Edoardo Tavassi non è certo passato inosservato. Difatti quest’ultimo, grazie alla sua innata simpatia, ha già fatto breccia nel cuore del pubblico a casa e dei concorrenti del Grande Fratello Vip. In questi giorni ha anche preso un po’ di mira George Ciupilan e Luciano Punzo facendo loro battute davvero al veleno. Per tale ragione proprio in queste ultime ore la sorella di Clizia Incorvaia ha voluto prendere da parte Edoardo per consigliargli di darsi una regolata. Difatti secondo la ragazza queste sue uscite, pur risultando essere molto simpatiche, potrebbero essere mal interpretate e finire presto al centro delle polemiche:

“Attento perché potrebbe sembrare…Sì la cosa con la B…Bisogna chiarire questa roba qui, anche di ieri. Non vorrei che poi passasse per altro…Pensa che il confine è labile su certe battute…”

Grande Fratello Vip, il concorrente è andato in crisi dopo questo avvertimento: “Mi sono venute le paranoie”

Questa sorta di avvertimento ha mandato in seria crisi Edoardo Tavassi, che si è subito chiesto se davvero le sue battute potrebbero essere davvero mal interpretate, tanto che qualcuno potrebbe addirittura accusarlo di fare del bullismo. Per tale ragione ha subito dichiarato di voler chiedere in confessionale se questi suoi atteggiamenti potrebbero metterlo nei guai o meno:

“Voglio entrare in confessionale per questa cosa. Mi fanno venire le paranoie. Devo chiederlo per andare a dormire tranquillo. Sto arrivando a rompervi le scatole che sto in paranoia…”

Il fratello di Guendalina Tavassi, il quale giorni fa ha violato il regolamento per raccontare di alcuni fatti molto personali, parlando con altri concorrenti, ha poi ribadito il fatto che le sue battute hanno sempre avuto una finalità bonaria, e non ha mai certo avuto l’intenzione di offendere nessuno, anzi: “Anche Luca mi fa battute tutto il giorno e allora anche lì in teoria…E invece no, non lo è! L’intenzione mia è sempre bonaria. E allora perché lei mi ha detto così?”.

Edoardo Tavassi è molto scosso e sbotta: “Non è affatto bello limitarsi”

Il concorrente del Grande Fratello Vip ha poi rivelato di credere non sia affatto bello limitarsi perchè magari qualcuno potrebbe pensare male:

“Mi ha detto di smettere di prenderlo in giro. Che scatole limitarsi. Può passare da scherzo ad altro visto da fuori…”

L’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha poi confessato di aver sempre fatto battute solo per far ridere, ma questa cosa che ha detto Micol Incorvaia gli ha fatto pensare seriamente che invece fuori questo suo atteggiamento potrebbe essere invece interpretato male: “Io l’ho fatto con leggerezza, ma lei mi ha fatto pensare di no…” Successivamente ha anche fatto presente agli altri inquilini della Casa che nella vita di tutti i giorni può invece essere molto più ‘pesante’: “Sto facendo anche poco, sto al 5%, ma non so quale sia il canone televisivo accettabile…” La ragazza ha fatto bene ad avvisarlo?