X


Oriana Marzoli deride Micol Incorvaia: “E’ sporca, non si lava i capelli”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli deride

La nuova concorrente sotto attacco: una compagna di gioco fa una dura insinuazione

A essere presa di mira dagli altri concorrenti del reality, oltre a George Ciupilan è anche Micol Incorvaia. La nuova gieffina è stata criticata da Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. L’attrice venezuelana l’ha derisa a tutti gli effetti, per aver chiesto a Edoardo Donnamaria:

“Come sei stato con quella ragazza? L’altro giorno quando l’ho pettinata aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo con i capelli sporchi, l’ho detto anche ad Antonino. Non l’hai mai visto? Ma si vede che era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ma ti sei lavata i capelli?”.

Addirittura ha fatto una forte insinuazione: “Ma si è lavata da quando è arrivata qui?”.

L’ex del volto di Forum criticata dalla discussa gieffina: “Si modifica le foto”

Non è sfuggita l’amicizia nata tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi al GF Vip 7. La venezuelana ha domandato a Edoardo Donnamaria se si è mai accorto che la sua ex Micol Incorvaia aveva i capelli sporchi quando stavano insieme. Il volto di Forum ridendo ha precisato: “Che c’entra con la mia storia? Ma io non le ho mai pettinato i capelli! Non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti”. A rincarare la dose è stata la modella di Salerno:

“Non si mette i tacchi, dice che non ama il trucco. Mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, truccata e faceappata. Dice anche che non le piace mettersi in mostra. Però mi chiedo perchè modifica così le foto?”.

Clizia Incorvaia fa un rimprovero al collega del suo compagno: “Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato”

Antonella Fiordelisi durante la chiacchierata con Oriana Marzoli che ha fatto infuriare Daniele Dal Moro, ha replicato alle critiche che avrebbe rivolto la nuova gieffina a entrambe: “Poi ha detto che noi sembriamo zo**ol*? Allora lei che si mette la gonna che si vede tutto con le calze, uno può pensare questo. Lei l’ha detto! Sembra che qui voglia apparire come ragazza semplice così piace di più alle donne”. La 29enne è stata difesa dalla sorella a Casa Chi, che ha fatto dei rimproveri a Edoardo Donnamaria:

“Non ha onorato la loro amicizia. Per accrescere l’ego e gratificare una donna non devi denigrare la ragazza con cui sei stato. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato“.