X


Dolore per Milly Carlucci a Ballando con le stelle: “Non sarà una notte facile”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 26 novembre

La conduttrice apre la diretta con la tragedia di Ischia: “Purtroppo non sarà una notte facile”

Non poteva non dedicare un pensiero alla popolazione di Ischia Milly Carlucci all’inizio della puntata di Ballando di questa sera, partita in un orario anomalo ossia le 22.15 circa, per via dell’edizione straordinaria del TG1 sull’alluvione che nelle prime ore di oggi ha devastato Casamicciola Terme, piccolo centro dell’isola campana. “Non dimentichiamoci che questa è una serata particolare” ha detto Milly, aggiungendo poi:

Vogliamo perciò manifestare affetto, solidarietà e vicinanza a tutti gli abitanti di Ischia.

Dopo queste parole, immadiatamente in studio è partito un applauso. La conduttrice ha poi continuato dicendo: “Non sarà una notte facile per loro, purtroppo…”.

“Speriamo che tutto si risolva per il meglio”, l’augurio di Milly Carlucci a inizio diretta

“Sappiamo che non sarà una notte facile, ma ci auguriamo che tutto si possa risolvere per il meglio” ha detto successivamente, in riferimento ai dispersi che si spera possano essere trovati sani e salvi. Prima della diretta di BALLANDO CON LE STELLE, come accennato nel primo paragrafo è andata in onda una breve edizione speciale del TG1, con la conduzione di  Elisa Anzaldo, per gli ultimi aggiornamenti dall’isola in provincia di Napoli: al momento il bilancio è di una vittima accertata, una decina di feriti e circa altrettanti dispersi. Sono invece centinaia gli sfollati a causa dell’inagibilità delle loro abitazioni colpite dalla terribile frana che si è staccata dalla montagna sovrastante all’alba, i quali trascorreranno questa notte negli alberghi locali.

Ballando con le stelle: l’ottava puntata si è aperta con l’ultima semifinale di Ballando on the road

Dopo il pensiero dedicato alla popolazione di Ischia, Milly Carlucci ha annunciato che pochi minuti dopo si sarebbe svolta la sfida relativa alla quarta ed ultima semifinale di Ballando con the road, con l’esibizione delle due unità di ballo che hanno superato il turno nell’appuntamento andato in onda oggi del daytime (anticipato eccezionalmente alle 10.30 dato che alle 14.00, orario tradizionale, il palinsesto è stato occupato da una partita de Mondiali). Subito dopo è toccato invece ai vip esibirsi, non con la performance ufficiale della serata, bensì con una prova speciale: e a rompere il ghiaccio sono stati Iva Zanicchi e Samuel Peron con una coreografia ispirata al famoso musical Sister Act.