X


Nikita Pelizon sbugiardata dal suo ex: “Ho le prove dell’esatto contrario”

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon sbugiardata

Smentita la versione della modella: il suo ex pubblica la loro chat sui social

Nel corso della puntata del reality di ieri sera George Ciupilan ha ribadito che non intraprenderebbe una relazione con Nikita Pelizon, poichè è la ex di Matteo Diamante che è un suo amico. Il gieffino non ha nascosto la sua delusione per il fatto che l’ex naufrago si sia sfogato contro di lui sui social, mentre la modella ha fatto sapere di non poter frequentare persone che conosce il suo ex nella vita di tutti i giorni. La smentita non è tardata ad arrivare, dato che il diretto interessato l’ha sbugiardata pubblicando anche la loro chat, in cui ha inserito questa didascalia:

Sono così geloso che nell’ultima conversazione l’ho archiviata e non le ho mai più risposto, non ne potevamo più, farmi passare da uomo del Medioevo proprio no!“.

L’ex naufrago si difende dall’accusa della gieffina: “Follia. Mi ha descritto come uno stalker”

Nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 7, la gieffina Nikita Pelizon ha accusato il suo ex Matteo Diamante di diventare furioso ogni volta che lei si relaziona a persone che lui conosce: “Parlo di fatti realmente accaduti”. La reazione del diretto interessato c’è stata, visto che ha prontamente smentito la sua versione tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. L’ex concorrente de L’Isola è sbottato: Ho le prove dell’esatto contrario perciò lasciatemi ridere perchè mi sembra surreale. Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Follia. Mi ha descritto come uno stalker“. Inoltre le ha lanciato una chiara stoccata: “Dice che non vuole darmi visibilità? Gli ricordate voi perchè è conosciuta? Vuoi ho show. Arriva!“.

L’amaro sfogo del giovane influencer dopo la puntata: “E’ normale che io ci stia male”

Matteo Diamante ha rincarato la dose contro la sua ex, dopo aver precisato che il suo sfogo era per George Ciupilan: “Che c’entra la pazza?”. A proposito dell’influencer di origini rumene, al termine della puntata è andato in crisi per le storie che ha visto del suo amico:

“Ho letto che è deluso da me, ha detto frasi un po’ pesanti. Ed è normale che io ci stia male, perchè mi dispiace“.

Il gieffino non vuole prendere le distanze dalla modella, considerata una grande stratega da Cristina Quaranta: “Non andrò oltre, ma non mi allontano. E’ una brava ragazza e con lei sto bene”.