X


Nikita Pelizon attaccata da Wilma Goich: “Ecco perchè per me è falsa”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon attaccata

La cantante contesta un gesto fatto dalla modella: “Io non mi permetterei mai”

L’atteggiamento che Nikita Pelizon ha nella casa di Cinecittà, continua a non piacere a diversi concorrenti. Tra questi c’è Wilma Goich, da poco ritornata nel reality per essere guarita dal Covid. La cantante si è lasciata andare a delle critiche nei confronti della modella, non nascondendo di non provare affatto simpatia per la stessa: “Ha fatto delle cose che mi hanno disturbata”. Per la precisione la donna non ha per niente accettato il fatto che l’influencer abbia indossato la sua camicetta, senza chiederle il permesso: “Chi ti autorizza a prenderla. Io non mi permetterei mai“.

La conduttrice radiofonica fa un rimprovero alla compagna di gioco: “Sei troppo categorica”

Patrizia Rossetti si è accorta che Nikita Pelizon ha un comportamento diverso da quello precedente al GF Vip 7, e per tale motivo ha ammesso i suoi dubbi a Wilma Goich: “E’ altalenante, volevo capire qual è quello vero e quello meno vero, è liberissima di non dirmelo. La vedo molto diversa, prima era più bambina”. A essere più dura è stata la cantante, scagliandosi contro la modella per averla sorpresa con la sua camicia: “Non mi piace perchè per me è falsa..è una parola un po’ grossa, diciamo che non è abbastanza spontanea e vera”. A riprenderla ci ha pensato la sua compagna di gioco:

Sei un po’ troppo categorica, parti dal presupposto che non ti è mai piaciuta. Io prima di dire che una persona è falsa ci devo sbattere la testa. Io e te siamo spontanee, e non è che perchè noi siamo così le altre non lo sono. Ognuno ha i suoi tempi“.

La frecciatina dell’ex schermitrice all’infuencer: “Sembra che voglia fare la coppia”

Intanto Antonella Fiordelisi ancora una volta ha espresso i suoi dubbi, sul fatto che Nikita Pelizon ha ammesso l’interesse nei confronti del nuovo gieffino Luca Onestini. L’ex schermitrice ha lanciato una chiara frecciatina alla coinquilina: “Non mi piacciono i suoi atteggiamenti, anche come mi risponde. Sembra che voglia fare la coppia. Lei tra l’altro ha un uomo fuori“. A dire la sua ci ha pensato anche Patrizia Rossetti, non nascondendo di essere rimasta spiazzata dall’ammissione dell’influencer: “Sono rimasta molto stranita da quello che lei ha detto di lui, un po’ tanto. Il fatto che si sia così aperta dopo cinque giorni che era arrivato, è una che si fa i fatti suoi, difficile che si esponga così”.