X


Nonna Rosetta di Casa Surace com’è morta? Addio alla star virale in rete

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto nonna rosetta morta

Casa Surace in lutto: Rosetta Rinaldi è venuta a mancare a 89 anni

La signora è sempre stata una delle protagoniste indiscusse dei video del gruppo di videomaker, che dal 2015 hanno fatto tanto ridere milioni di persone sui social. Purtroppo oggi è un brutto giorno per questo gruppo di ragazzi. Il motivo? E’ morta Nonna Rosetta all’età di 89 anni. Quest’ultima è nata nel lontano 1933 a San Giorgio a Cremano, comune della città Metropolitana di Napoli. Ormai da diversi anni si era trasferita a Sala Consilina in provincia di Salerno, dove c’è proprio il quartier generale del gruppo di videomaker. La carriera sul web della signora è iniziata assolutamente per caso. Difatti i ragazzi avevano bisogno di una nonna per fare un video, e hanno chiamato lei. La signora, grazie alla sua innata simpatia, ha ottenuto talmente tanto successo che è presto diventata una presenza stabile. Al momento si segnala che non è dato sapere la causa della morte.

Nonna Rosetta è morta: il triste annuncio che ha sconvolto i milioni di fan

A dare il triste annuncio sulla morte della signora Rosetta Rinaldi è stato direttamente il gruppo di videomaker su instagram. In questo suddetto post dapprima hanno pubblicato un selfie della nonnina sorridente, e nella didascalia hanno annunciato ai follower la sua morte:

“Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica…”

La commozione dei tanti fan è stata ovviamente tantissima. Difatti in pochi minuti sono arrivati migliaia di commenti di persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto alla simpatica nonna di Casa Surace morta oggi all’età di 89 anni.

Rosetta Rinaldi deceduta, l’ultimo saluto del gruppo di videomaker Casa Surace: “Sarai da qualche parte a preparare il Ragù”

Il gruppo di videomaker Casa Surace, sempre in questo post pubblicato su instagram, ha anche dichiarato nel suddetto post instagram di credere che adesso Nonna Rosetta sarà da qualche parte a preparare il Ragù:

“Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai…”

I giovane ragazzi hanno poi voluto dare l’ultimo saluto alla signora usando proprio le ultime sue parole prima di venire a mancare: “Ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: ‘Stattaccort’…” Non resta a questo punto che fare le più sincere condoglianze alla famiglia della signora ed ai ragazzi videomaker.