X


Oggi è un altro giorno e Bella Ma’, in onda stessa clip: coincidenza clamorosa

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Oggi è un altro giorno clip

Serena Bortone e Pierluigi Diaco, in onda lo stesso filmato quasi in contemporanea: clamorosa coincidenza

Clamorosa coincidenza avvenuta oggi in due programmi del primo pomeriggio delle reti Rai1, sia Oggi è un altro giorno che Bella Ma’ hanno mandato in onda la stessa clip quasi in contemporanea, il talk di Rai2 qualche minuto dopo. Andando con ordine oggi nel talk di Rai1 è stato ospite Dodi Battaglia mentre in quello di Rai2 Ivana Spagna. Entrambi i cantanti hanno ripercorso la loro carriera e, paradossalmente, tra i vari filmati è stato trasmesso lo stesso (visibile sia in apertura che alla fine del secondo paragrafo). La trasmissione in questione era Papaveri e Papere, incentrata sul mondo della musica, condotta da Pippo Baudo ed andata in onda nel 1995. Il programma, tra l’altro, ha ospitato l’ultima apparizione pubblica di Mia Martini, pochi mesi prima della sua morte. E proprio da quella puntata è stata tratta la clip.

Oggi è un altro giorno e Bella Ma’: entrambi gli ospiti ricordano Stefano D’Orazio

L’aver mandato in onda la stessa clip ha fatto in modo che entrambi gli ospiti dei due programmi, Dodi Battaglia da Serena Bortone ed Ivan Spagna da Pierluigi Diaco ricordassero Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020. La cantante sul batterista di Pooh ha rivelato:

“Mi ricordo tanto l’abbraccio di Stefano perché noi eravamo amici era un grande, un trascinatore, organizzava feste era veramente una persona incredibile.”

E poi ha anche aggiunto un retroscena privato: “Pensa che non lo sapevo neanche, quando è mancato mio papà mi hanno detto che era venuto al funerale ma non mi è neanche venuto a salutare perché io ero distrutta dal dolore.” Il chitarrista e cantante, invece, sul collega ed amico ha confessato che ha lasciato un vuoto incolmabile.
foto clip Bella Ma'

Bella Ma’, Ivana Spagna ricorda Mia Martini: “Le hanno reso l’esistenza terribile”

Coincidenze a parte, la cantante ospite del talk di Rai2 ha anche voluto ricordare una grandissima artista prematuramente scomparsa che è stata vittima di ignoranza e cattiverie: “È stato terribile quello che le hanno fatto. Le hanno reso l’esistenza terribile.” La cantante ha aggiunto che purtroppo le due non erano amiche ne in confidenza e purtroppo non ha potuto aiutarla ma si vedeva che lei stesse male.