X


Oggi è un altro giorno, Ema Stokholma glissa su Angelo Madonia: “Lo testo”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Ema Stokholma 14 novembre

Flirt tra la concorrente e il ballerino di Ballando con le stelle? Lei glissa a Oggi è un altro giorno

Sono stati ospiti di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, lunedì 14 novembre 2022, Ema Stokholma e Angelo Madonia, da qualche settimana protagonisti dei gossip che circolano sul loro conto, secondo i quali tra loro è in corso un flirt. E proprio questa fatidica domanda ha posto la conduttrice a tutti e due i suoi ospiti oggi pomeriggio: “Se son rose fioriranno” ha ironizzato Serena, prima che Ema rispondesse con una battuta, ossia “Angelo lo sto testando…”.

Ah c’è una trattativa aperta?

le ha poi chiesto ironicamente la Bortone, e la Stokholma a tale domanda ha risposto ridendo: “Esatto”.

Ema Stokholma a Oggi è un altro giorno: “Di un uomo devo potermi fidare”

Dopo le battute, Serena Bortone ha chiesto alla concorrente di Ballando con le stelle cosa deve avere un uomo affinché possa piacerle: “Innanzitutto mi devo poter fidare di lui” è stata la prima risposta data da Ema, che ha poi ironizzato dicendo “Ci vogliono almeno sette anni prima che io riesca a fidarmi di qualcuno”.

Angelo in questo momento ha abbassato lo sguardo

ha quindi fatto notare la Bortone, facendo scoppiare a ridere sia Ema che gli altri ospiti presenti in studio. “Ma io sto ascoltando!” ha replicato Angelo, mentre Ema ha scherzato dicendo: “Lui ancora lo conosco da soli due mesi…”. Uomini a parte, parlando della gara a Ballando, la Stokholma si è detta non molto competitiva non solo nel programma ma anche nella vita in generale, sottolineando però: “Mi dispiace per gli altri”. In un video mandato in onda dalla conduttrice e registrato sabato dietro le quinte, raggiunta dall’inviato di Oggi è un altro giorno Domenico Marocchi, Ema ha invece rivelato di aver bloccato su whatsapp Angelo Madonia raccontando ironicamente: “Abbiamo litigato tramite messaggi da camerino a camerino”.

Oggi è un altro giorno, il passato difficile di Ema Stokholma: “Ora voglio divertirmi”

Prima della fine dell’intervista, Serena Bortone, chiusa la parentesi presunto flirt con Angelo Madonia, ha posto l’attenzione anche sull’infanzia difficile della concorrente di Ballando con le stelle, ricordando che sua mamma la picchiava spesso: “Dopo aver vissuto anni molto difficili, ora voglio divertirmi” ha commentato Ema, che sul suo passato doloroso ha pubblicato anche un libro: “Quella di Ema è una vera storia di rinascita” ha commentato a questo proposito Serena.