X


Oggi è un altro giorno, Lorenzo Biagiarelli in lacrime: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Lorenzo Biagiarelli

Oggi è un altro giorno, lo chef scoppia a piangere per una sorpresa: “Gli voglio un bene dell’anima”

Nella puntata di oggi, venerdì 18 novembre, del suo talk, Serena Bortone ha avuto tra gli ospiti Anastasia Kuzmina ed il suo partner a Ballando con le stelle. I due hanno rilasciato una lunga intervista dove si sono sbilanciati anche sullo loro vita privata. E soprattutto lo chef ha ricevuto varie sorprese tra cui quella di Antonella Clerici, padrona di casa di È sempre mezzogiorno in cui è presenza fissa, e quella del padre. Tuttavia a far scoppiare in lacrime Lorenzo Biagiarelli è stato il videomessaggio dedicatogli da Leon, il figlio di Selvaggia Lucarelli. Il ragazzo nel filmato ammette di volergli molto bene ed il giovane chef è scoppiato a piangere:

“Bellissimo, a Leon voglio un bene dell’anima.”

Lorenzo Biagiarelli confessa: “Con Leon (figlio di Selvaggia Lucarelli) abbiamo un rapporto bellissimo”

Ospite di Oggi è un altro giorno, il giovane chef ha confessato che il rapporto con il figlio adolescente della sua compagna è ottimo. Lui stesso è figlio di genitori separati che nel corso del tempo si sono rifatti una vita con altri partner ed ha da subito capito che la loro posizione non era per nulla comoda. Quando ha conosciuto Selvaggia Lucarelli lei aveva un figlio di 15 anni più giovane di lui, che aveva un padre e che quindi non aveva bisogno di una figura paterna. Lorenzo, tenendo in considerazione la differenza d’età con la Lucarelli, ha poi confessato:

“Ci sono delle responsabilità ibride miste a delle complicità ibride…c’erano i presupposti perché potesse essere un rapporto complicato invece abbiamo un rapporto bellissimo.”

E la sorpresa ricevuta nel talk di Serena Bortone ne è stata la prova.

Ballando con le stelle, lo chef svela da Serena Bortone: “Ecco come ho conquistato Selvaggia Lucarelli”

Infine, Lorenzo Biagiarelli ha confessato ad Oggi è un altro giorno come ha conquistato la sua compagna e giurata dello show di Milly Carlucci. I due stanno insieme da 8 anni, dal 2015 ed hanno una differenza d’età di 16 anni. Lo chef ha rivelato: “Per conquistarla sono stato disposto a mandarle un messaggio vocale con la cover dei Pooh per uscire insieme. Sono stato disposto a umiliarmi (ride, ndr). Credo che ci siamo trovati da un punto di vista profondo.” Biagiarelli (che di recente si è scagliato contro la giuria) inoltre, ha anche aggiunto: “Eravamo in fasi della vita diverse, avevamo abitudini e quotidianità diverse. Io l’ho sentita affine su tanti livelli”.