X


Oggi è un altro giorno: Milly Carlucci irrompe per un importante annuncio

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno

Milly Carlucci, irruzione in diretta da Serena Bortone: importante annuncio su Ballando con le stelle

C’è stato un momento molto particolare nella puntata di questo pomeriggio, 25 novembre, di Oggi è un altro giorno dove la padrona di casa mentre intervistava l’ospite Mauro Pagani, noto musicista, si è dovuta interrompere per dare la linea a Milly Carlucci. La conduttrice dello show del sabato sera di Rai1, infatti, è intervenuta in collegamento per fare un importante annuncio su ciò che succederà domani sera durante la prima semifinale di Ballando con le stelle. La conduttrice, infatti, ha anticipato:

“È la prima semifinale ed è un momento importante perché andremo a decidere chi ballerà poi alla finalissima e chi no, chi rimarrà in piedi.”

Si è giunti infatti all’ottava puntata, al giro di boa in cui tra eliminazioni, ripescaggi e spareggi si scoprirà quali saranno le coppie che giungeranno in finale.

Ballando con le stelle, la conduttrice anticipa gli ospiti di puntata: “Ci sarà bellezza e carisma”

Milly Carlucci, intervenuta nel talk di Serena Bortone, ha spiegato che lo show di ballo domani non andrà in onda alla solita ora ma a partire dalle 22.00 circa. Il motivo è presto detto, in molti sanno che sono iniziati i Mondiali di calcio in Qatar e domani sera Rai1 trasmetterà prima la partita e poi il commento e per questo dunque la trasmissione condotta da Milly Carlucci prenderà la linea più tardi del solito, appunto alle 22.00 circa. La conduttrice, poi, ha annunciato che di sport si parlerà anche a Ballando perché ospite della 8^ puntata saranno il velocista Marcell Jacobs che ballerà con la sua compagna.

“Avremo una quota di sport, di grande bellezza e di grande carisma su questa pista”

ha ammesso entusiasta la conduttrice.

Oggi è un altro giorno, la conduttrice ammette: “Di violenza contro le donne bisogna parlarne sempre”

Oggi, 25 novembre, è la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, tema molto caro ad entrambe le conduttrici. Durante il collegamento, la conduttrice, che a Ballando con le stelle ha affrontato il tema della violenza contro le donne quando è stata concorrente Gessica Notaro (sfregiata dall’ex fidanzato) ha rivelato: “Dobbiamo ricordarlo tutti giorni perché le celebrazioni sono belle però rischiano di mettere tutto in una casella, lo abbiamo fatto siamo a posto possiamo continuare con la nostra vita. Invece è una tematica che affrontata tutti i giorni.” Nel frattempo di recente è spuntato un retroscena su Milly Carlucci.