X


Oggi è un altro giorno, Morgan torna in tv e spiazza: “Avevo paura a venire”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Musica
foto Morgan ad Oggi è un altro giorno

Morgan lascia senza parole Serena Bortone: “Avevo paura a ritornare in tv”

Nella puntata di questo pomeriggio, mercoledì 23 novembre, di Oggi è un altro giorno è stato ospite Marco Castoldi, meglio noto come Morgan. Il cantante mancava da un bel po’ dal piccolo schermo avendo ridotto di molto le proprie apparizioni in tv dopo la fine di Ballando con le stelle, dove ha partecipato in coppia con Alessandra Tripoli classificandosi al quarto posto. Oggi ospite nel talk di Rai1, il cantautore ha lasciato senza parole la conduttrice rivelando di essere parecchio intimorito dall’intervista:

“Posso farti i complimenti? Perché innanzitutto io avevo paura a ritornare perché dico mo’ adesso mi vuole mettere in difficoltà perché è una giornalista intelligente sempre con questa cosa… Invece tu sei una donna che ama molto il suo lavoro e ti piace anche a volte…senza rispettare una scaletta.”

Oggi è un altro giorno, il cantante fa un promessa alla conduttrice: “Torno spesso volentieri”

Ospite da Serena Bortone, Morgan ha sconvolto la scaletta. Il cantautore e musicista ha interpretato alcune delle canzoni più celebri e note del panorama musicale italiano e date le sue ricercate interpretazioni di canzoni immortali come Il cielo in una stanza di Gino Paoli o Io che amo solo te di Sergio Endrigo passando per il brano di Alice, Per Elisa, scritto da Franco Battiato su cui ha spiegato:

“Sapete chi era Elisa? Parla di una dipendenza, che come tutte le dipendenze ‘non è nemmeno bella’”

Alla fine Serena Bortone ha chiesto al cantante, incantata dal suo modo di spiegare i testi delle canzoni di ritornare spesso nel suo talk. “Torno presto e volentieri” ha risposto Morgan.

Morgan e la polemica contro Maurizio Crozza: “Non c’è traccia di quello che ha fatto con me!”

Oltre all’ospitata ad Oggi è un altro giorno dove ha concesso una lunga intervista e soprattutto parlato della sua arte, Morgan nei giorni scorsi è stato al centro dell’attenzione per aver duramente attaccato il conduttore e comico Maurizio Crozza. Il cantautore non ha nascosto tutta la sua delusione sul non essere menzionato in alcuni lavori fatti insieme: “Non c’è traccia alcuna di quello che hai fatto con me, sul web, sui canali ufficiali di LA7, sui tuoi canali, nulla, addirittura nelle informazioni relative ai tuoi programmi da nessuna parte c’è scritto che io c’ero, e mi sembra assurdo, ero ospite fisso!” Insomma si è scagliato duramente contro Crozza.