X


Imbarazzo ad Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: “Inizio a sentire caldo”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno: imbarazzo in studio per la conduttrice: “C’è caldo!”

Puntata rovente, è proprio il caso di dirlo quella odierna del talk di Rai1 ‘per colpa’ degli ospiti Valentina Lodovini e Paolo Costella, rispettivamente attrice protagonista e regista del film per il cinema Vicini di casa. Il film, infatti, ha per sottotitolo ‘Una commedia afrodisiaca’ e tratta di una coppia molto aperta che cerca di coinvolgere nelle sue esperienze anche i vicini di casa. Dopo una breve clip riassuntiva del film in cui veniva mostrato un dialogo tra le due coppie, Serena Bortone è stata inquadrata sventolarsi al rientro in studio. A questo punto Luca Tommassini le ha chiesto, ironico, se avesse caldo e la sua risposta tra le risate è stata:

“Fa caldo si, è un po’ così.”

Insomma il clima ad Oggi è un altro giorno si è velocemente surriscaldato tra imbarazzo e battute.

Serena Bortone in difficoltà nella puntata di oggi: “Ecco cosa volevo dire”

L’intervista dell’attrice e del regista ospiti ad Oggi è un altro giorno è stata contraddistinta da battute divertenti ed un po’ di imbarazzo per via della trama del film su cui la conduttrice e tutti gli affetti stabili, Luca Tommassini in primis, hanno scherzato. La conduttrice, infatti, subito dopo ha voluto chiarire:

“Non è che se uno non fa le…no, quello che volevo dire è che non si è emancipati solo se si fa s***o di gruppo. Ecco, l’ho detto, oh!”

In seguito, invece, facendosi seria ha puntualizzato: “Tra adulti consenzienti tutto è lecito non c’è nessun giudizio bigotto.” Del resto anche l’attrice ed il regista hanno spiegato meglio la trama del film Vicini di casa in cui appunto la protagonista oltre a vivere l’amore liberamente è una psicologa molto seria nel suo lavoro, quindi c’è questa netta distinzione.

Oggi è un altro giorno, tutti gli ospiti della puntata di oggi del talk di Rai1

Nella puntata di questo pomeriggio, mercoledì 30 novembre, oltre all’imbarazzo, Serena Bortone ha avuto un parterre ricco di ospiti l’attrice Valentina Lodovini ed il regista Paolo Castella, il cantante Paolo Vallesi e poi ovviamente gli affetti stabili Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, Luca Tommassini ed Antonio Mezzancella. La puntate di questi giorni, inoltre, hanno durata più corta per dare la linea alle partite del Mondiale di Calcio 2023 che si sta svolgendo in Qatar. Ieri, invece, è stata ospite Manuela Arcuri che ha rivelato cos’è successo in una scorsa edizione di Ballando dietro le quinte con l’ex Suor Cristina.