X


Oriana Marzoli contro Daniele Dal Moro: “Mi ha detto una frase troppo brutta”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli contro

Il giovane imprenditore mette a tacere la venezuelana: “E’ proprio quello che ti meriti”

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro due concorrenti del reality che stasera farà compagnia al pubblico con una nuova puntata, sono ai ferri corti. Di recente quest’ultimo ha anticipato di vendicarsi della showgirl assicurando di nominarla sino alla fine del gioco, per non aver gradito come si è comportata. Nelle scorse ore la gieffina ha punzecchiato il coinquilino, mentre giocava a biliardo: “Non voleva giocare con me perchè eravamo donne”. La risposta del 32enne non si è fatta attendere: “Come al solito l’unico neurone che hai in testa non ti fa capire le cose”. Quando la diretta interessata si è lamentata: “Vedi come rispondi? E’ brutto così!”, il ragazzo ha rincarato la dose: “E’ proprio quello che ti meriti”.

La nuova gieffina delusa da un compagno di gioco: “Ci sono rimasta malissimo”

Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non è più lo stesso al GF Vip 7, dopo che il giovane imprenditore non ha nascosto il suo fastidio per essere stato tirato in ballo nel triangolo amoroso che coinvolge Antonino Spinalbese. Il 32enne dopo che la venezuelana l’ha rimproverato per averle risposto in un modo sbagliato, le ha detto: “Non parlarmi più perchè non ho più voglia di parlare con te, non so in che lingua dirtelo”. La gieffina che è stata sbugiardata da un suo ex si è sfogata, ammettendo la sua delusione:

Mi odia. Mi ha detto una frase troppo brutta. Ci sono rimasta proprio malissimo, mi ha guardata e mi ha detto tu hai solo un neurone e nemmeno ti funziona. Come se fossi una stupida”.

L’ex di Belen Rodriguez rimproverato da Oriana Marzoli: “Non sei coerente”

La venezuelana crede che la maggior parte dei coinquilini faranno il suo nome durante le nomination: “Mi nomineranno quasi tutti e va bene così. Non sto simpatica a tanti. Almeno me lo dicono in faccia che non mi sopportano”. Intanto la stilista ha sganciato una bomba sulla famosa influencer, per aver svelato ad Antonino Spinalbese che la stessa le avrebbe rivelato di essere ancora innamorata del suo ex. La 30enne invece ha ripreso l’hairstylist, per delle confidenze fatte alla moglie di Bradford Beck:

“Tu vai da una a cui piaci e le dici che hai paura di me? Non sei coerente. Le hai detto che eri impaurito perchè io avrei detto che sei il mio uomo”.