X


Oriana Marzoli, duro sfogo dopo lo scontro con Sonia Bruganelli: “Non ci sto”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli sfogo

Tensione durante un blocco pubblicitario: la venezuelana manda a quel paese l’opinionista

A movimentare la nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini andata in onda ieri sera, è stato anche lo scontro acceso tra Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli. L’opinionista ha fatto scoppiare a piangere la concorrente, dopo averle detto di elemosinare amore: “Sto vivendo un imbarazzo empatico enorme. Vederla che elemosina amore mi fa davvero sentire male. Non è credibile, io la capisco che possa essere delusa”. La venezuelana durante una pausa pubblicitaria si è sfogata, mandando a quel paese la famosa imprenditrice: “Ma vaff*n****, non ci sto a questo”.

La discussa gieffina si difende: “Mi dicono che esagero e fingo. Non ho fatto nulla per gioco”

Oriana Marzoli una gieffina del GF Vip 7 nel nuovo appuntamento, non ha nascosto la sua delusione nei confronti di Antonino Spinalbese per aver sminuito il loro rapporto. A criticarla è stata Sonia Bruganelli: “Credo che lei abbia il problema di aver fatto una brutta figura. Non penso proprio si sia innamorata. Ogni volta che vede una telecamera piange. Sembra che gli stai elemosinando dei sentimenti”. La venezuelana si è difesa, tra le lacrime: “Io innamorata? Questo non l’ho mai detto. Le telecamere ci sono ovunque e tutto il giorno, se piango mi riprendono. Come donna, mamma mia, non so cosa pensare di te. Dovresti metterti nei panni di un’altra donna. Non ti voglio neanche ascoltare. Non sei dentro di me e non puoi sapere cosa provo e penso”. La discussa concorrente ha continuato a essere furiosa in un blocco pubblicitario, difendendosi:

Mi dicono che esagero e fingo. Non ho fatto nulla per gioco e mi dicono queste ca**at*”.

Oriana Marzoli rimprovera l’ex di Belen Rodriguez: “Mi hai lasciato male davanti a tutti”

Dopo la puntata la gieffina si è rivolta a Antonino Spinalbese, dicendogli: “Devi capire quando sto scherzando e quando no. Sono una persona ipersensibile”. L’hairstylist ha spiegato alla coinquilina di essere frenato con lei per una mancata connessione mentale e caratteriale. La venezuelana invece gli ha detto perchè si sente ferita da lui:

Non fare come se io fossi trasparente, perchè mi dà fastidio. Mi hai lasciato male, davanti a tutti“.

Sempre la diretta interessata ha accusato il parrucchiere di non essere stato sincero, per aver intrapreso una conoscenza con lei pur avendo in testa Ginevra Lamborghini: “Se avessi saputo che ti piaceva, non mi sarei neanche avvicinata”.